Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao ragazzi... come state??

qualcun di voi mi sa dare qualche notizia sul concorso di Piazza Di Siena??

sia ieri che oggi sono andata a vederlo... oggi c era Coppa Roma e l' Italia non è andata al massimo mentre Inghilterra ( arrivata prima ) e America ( seconda per barrage) sono andate benissimo..

comunque volevo sapere se qualcuno di voi sa se la Potenza si svolgeràdomani o domenica

1 bacione

Inviato

Ciao, mi scuso del ritardo per la risposta. La potenza c'è oggi, Sabato e verrà trasmessa su rai tre ma non ricordo l'erari che peò non sarà difficeile conoscere, bsta consultare un quotidiano oppure il televideo.

Però visto che sei stata a vederlo di persona (betata te, hai fatto benissimo ad andare), dicci cosa si prova nel vedere dal vivo i grandi campioni saltare. Qualcuno ti ha colpito? Io ho visto il tele, Com'è stato vedere i mitici Withaker?

Inviato

oi ciao...

ho fatto in tempo a vedere anche la potenza...fantastica!!!!

bhe rispetto alla tv è tutta un altra cosa... vedi questi cavalli stupendi arrivare sotto l ostacolo pianissimo e poi schizzare in aria ...

stai con il fiato sospeso perchè sembra assurdo che dei cavalli riescano a saltare certe altezze e non sai se faranno netto o cosa...

vabbè da vedere dal vivo è un emozione fantastica!!!

baci

Inviato
stai con il fiato sospeso perchè sembra assurdo che dei cavalli riescano a saltare certe altezze e non sai se faranno netto o cosa...

baci

Con un paio si è già visto negli ultimi tempi che non avrebbero passato i 2.10 m

Non per colpa del cavallo

Sir Hiss

Inviato

Non ho potuto vedere la potenza perchè lavoravo, e anche la finale perchè nel mio piccolo ero in concorso anch'io.

Mi fate un resocontino?

Chi c'era, chi era quel paio.... e chi l'ha vinta? E il resto?

Sparatemi qualcosa che a volte mi sembra di vivere su Marte.

P.S. ho appena dato la buonanotte al moroso su Skype, pensate un pò......

Inviato

allora ela...

nella potenza erano solo 13 i binomi in gara

l Italia ha vinto Pierpaolo Quagliarello su Sir Du Champ Des Fosses...

l unica vittoria italiana... i risultati di tutte le gare del 76°CSIO di Piazza DiSiena sono :

Gara 1 – categoria mista: Vincent VOORN (Olanda) su Audi’s Radja

Gara 2 – categoria in due fasi: William SIMPSON (USA) su El Campeon’s Tosca

Gara 3 – categoria a tempo: Christian AHLMANN (Germania) su Sebastian

Gara 4 – categoria sei barriere: Peter POSTELMANS (Belgio) su Ajoor

Gara 5-6 – categoria a tempo: Nicole SHAHINIAN-SIMPSON (USA) su Lutopia

Gara 7 – Coppa delle Nazioni (squadre): GRAN BRETAGNA (John e Michael Whitaker, Robert Smith, Nick Skelton)

Gara 8 – categoria a tempo: Vincent VOORN (Olanda) su Audi’s Radja

Gara 9 – categoria mista: Michel ROBERT (Francia) su Koro d’Or

Gara 10 – categoria di potenza: Pierpaolo QUAGLIARELLO (Italia) su Sir du Champ des Fosses

un bacio

Inviato

Grazie Viky, sei stata di una precisione svizzera!

Continuo ad invidiarti, perchè vedere i migliori cavalieri del mondo in azione dal vivo, è sempre uno spettacolo!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...