Vai al contenuto

Topic Dei Cani Di Taglia Piccola

Superman

Recommended Posts

Visto che mi intendo poco di cani, ho pensato fosse utile sia per me che per altri racchiudere in un topic i cani di taglia piccola. Poi si potrà creare un topic per quelli di taglia media, ecc.. Le razze verranno aggiunte da me nel primo messaggio, di volta in volta che scrivete quali razze conoscete, in modo che chi scriva sappia già quali razze sono presenti in lista. Tutto chiaro? (Se i mod sono d'accordo!)

LISTA

Pinscher nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per informazione nel sito troviamo le razze divise per gruppi http://www.animalinelmondo.com/animali/

Continuo l'elenco: Yorkshire, maltesi, volpino italiano

Ps: i cani di taglia media dove li fai rientrare, nella taglia piccola o in quella grande?

Nel sito sono divisi per taglia?

Quelli di taglia media li farei rientrare in quelli di taglia media :-)

Piccolo problema: non posso modificare i miei messaggi! Come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può, ovvero.. per un tempo limitato dall'invio del messaggio puoi modificarlo dopo un tot di tempo no.

coton de tulear

shih tzu

pechinese

cavalier king charles spaniel

chin

king charles

carlino

chihuahua

spitz

jack russel

Ma fami capire vuoi i nomi solo delle taglie piccole indipendentemente dalle categorie?? tipo cani da compagnia e cani terrier da lavoro ecc??? che hanno necessità diverse.. ti basta solo la taglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fami capire vuoi i nomi solo delle taglie piccole indipendentemente dalle categorie?? tipo cani da compagnia e cani terrier da lavoro ecc??? che hanno necessità diverse.. ti basta solo la taglia?

Forse sarebbe meglio per ogni taglia dividerli come dici tu! Intanto per ora vedo se mi possono abilitare la modifica senza tempo, altrimenti la cosa non si può fare...

Forse non ho capito ma... fare la divisione così come previsto dall'enci?

Non saprei... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...