Superman Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Visto che mi intendo poco di cani, ho pensato fosse utile sia per me che per altri racchiudere in un topic i cani di taglia piccola. Poi si potrà creare un topic per quelli di taglia media, ecc.. Le razze verranno aggiunte da me nel primo messaggio, di volta in volta che scrivete quali razze conoscete, in modo che chi scriva sappia già quali razze sono presenti in lista. Tutto chiaro? (Se i mod sono d'accordo!) LISTA Pinscher nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Solo per informazione nel sito troviamo le razze divise per gruppi http://www.animalinelmondo.com/animali/ Continuo l'elenco: Yorkshire, maltesi, volpino italiano Ps: i cani di taglia media dove li fai rientrare, nella taglia piccola o in quella grande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superman Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Solo per informazione nel sito troviamo le razze divise per gruppi http://www.animalinelmondo.com/animali/ Continuo l'elenco: Yorkshire, maltesi, volpino italiano Ps: i cani di taglia media dove li fai rientrare, nella taglia piccola o in quella grande? Nel sito sono divisi per taglia? Quelli di taglia media li farei rientrare in quelli di taglia media :-) Piccolo problema: non posso modificare i miei messaggi! Come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 No, nel sito sono suddivise per gruppi. se clicchi qui http://www.animalinelmondo.com/animali/ e poi su cani puoi vedere come sono suddivise le razze nel sito Per modificare il messaggio sotto lo stesso trovi la funzione Modif cliccando puoi modificare il tuo messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Non si può, ovvero.. per un tempo limitato dall'invio del messaggio puoi modificarlo dopo un tot di tempo no. coton de tulear shih tzu pechinese cavalier king charles spaniel chin king charles carlino chihuahua spitz jack russel Ma fami capire vuoi i nomi solo delle taglie piccole indipendentemente dalle categorie?? tipo cani da compagnia e cani terrier da lavoro ecc??? che hanno necessità diverse.. ti basta solo la taglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Forse non ho capito ma... fare la divisione così come previsto dall'enci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superman Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Ma fami capire vuoi i nomi solo delle taglie piccole indipendentemente dalle categorie?? tipo cani da compagnia e cani terrier da lavoro ecc??? che hanno necessità diverse.. ti basta solo la taglia? Forse sarebbe meglio per ogni taglia dividerli come dici tu! Intanto per ora vedo se mi possono abilitare la modifica senza tempo, altrimenti la cosa non si può fare... Forse non ho capito ma... fare la divisione così come previsto dall'enci? Non saprei... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora