Superman Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 Da parecchio tempo per sdrada vedo dei cani buffissimi. Hanno il manto riccio color miele. Forse esistono anche altri colori, non so. Sono di taglia piccola-media. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2008 barboncino albicocca?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superman Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 barboncino albicocca?.. Non mi sembra, cioè il manto è ancora pi riccio! E' molto diffuso come cane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 più riccio di un barboncino? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 23, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Se ha il musino schiacciato è un bramantino.. ma forse non perchè è rarissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superman Inviato Maggio 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 23, 2008 Ma il pelo rimane corto o diventa lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 Non so se chiedi a me, comunque il bramantino ha il pelo da stripping, se non toelettato diventa lungo. Simile c'è il Grifoncino di Bruxelles ed il Grifoncino Belga, ma ripeto sono rari. Potresti aver incontrato il Bichon Havanais che può avere mantello avena, grigio, beige o bicolore. Devi anche considerare che il pelo è condizionato dalla capacità di cura del proprietario. Ad esempio il pechinese ha pelo liscio ma se si è incompetenti e lo si tosa o lo si pettina in modo da strappare il pelo, questo poi non ricrescerà mai più con la sua naturale tessitura... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 e, comunque, per dirla col mio veterinario:abbaia dunque è un cane, dunque è una inesauribile fonte di amore allo stato puro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 24, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2008 e, comunque, per dirla col mio veterinario:abbaia dunque è un cane, dunque è una inesauribile fonte di amore allo stato puro! E su questo dubbi non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feanor Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Non è che magari è uno Shih-Tzu? Alcuni vengono toelettati per avere il pelo corto(e quindi minori problemi di pulizia). Con pelo tagliato medio-corto sono piuttosto ricci. Anche il classico Bolognese potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 il bolognese è solo bianco...quindi ne dubito! io direi barboncino albicocca se è diffuso come dice altrimenti non saprei ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 il bolognese è solo bianco...quindi ne dubito! io direi barboncino albicocca se è diffuso come dice altrimenti non saprei ;D copiona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 jhihihihihihi è vvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Le razze riconosciute sono oltre 400..... Fermare il proprietario col cane e facendo due coccole chiedre che razza è...???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superman Inviato Maggio 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 26, 2008 Si penso anche io che sia un barboncino. Magari quelli che ho visto erano ancora abbastanza cuccioli quindi con il pelo abbastanza corto. La prossima volta che ne vedo uno chiedo info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Giugno 12, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2008 secondo me è un lagotto romagnolo....provare per credere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora