daniela84 Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Inviato Maggio 22, 2008 ciao! il mio micetto romeo ha soli 3 mesi.Quando l'ho preso aveva dei lunghi baffoni,poi si sono cominciati a spezzare a circa 1 cm dal musetto...ora qualcuno sta addirittura cadendo....!!! a me hanno detto che il fatto che si spezzino è normale perchè e piccolo ma... boh! è normale che la zona dall'occhio all'orecchio in contro luce è un pò più spelata????
martyfloo Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Inviato Maggio 22, 2008 Tieni presente che le vibrisse (i baffi) cadono e poi ricrescono normalmente. Secondo me non mi proccuperei. Cosa intendi che in contro luce la zona dall'occhio all'orecchio è un po' spelata? Ci sono chiazze di pelo mancante? Se vuoi postaci una foto del tuo micio nel settore "i nostri mici" così lo conosciamo anche noi.
gattapatty Inviato Maggio 22, 2008 Segnala Inviato Maggio 22, 2008 ho capito cosa intendi Romeo, stai tranquillo è normale, guarda anche altri gatti e te ne accorgerai... per i baffi idem, tutto sotto controllo! Baci al piccolo!
daniela84 Inviato Maggio 22, 2008 Autore Segnala Inviato Maggio 22, 2008 grazie ad entrambe!!!1 bacio da romeo
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora