fabioandrea Inviato Maggio 19, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2008 salve a tutti mi sono appena iscritto...ho comprato un acquario ma è piccolo è 60 litri...ho pensato bene di farmi un po' le ossa e di accumulare un minimo di esperienza con questo acquario per poi prenderne uno molto piu grande...avevo pensato di prendere un paio di pirania ma da quel poco che ho letto in un acquario di 60 litri nn possono vivere...quindi ho pensato a un astronotus albino...vorrei alcune notizie sull astronotus...come vive?cosa mangia?come creargli le migliori condizioni!! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Maggio 25, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2008 Ho allevato Astronotus per 6 anni e ti dico che in sessanta litri da adulto non si riesce neanche a girare. Se è il tuo primo acquario inizia con animali meno impegnativi sotto tutti i punti di vista, considera che garantire una convivenza ottimale e dignitosa a qualsiasi specie di pesce non è cosa facile, quindi opta per pesci di dimensioni decisamente inferiori, armati di tanta pazienza e buona volonta, rimboccati le maniche e buon lavoro. Non siamo qui, quindi se hai problemi non esitare a fare domande. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 Astronotus in 60 litri? Non scherziamo neanche eh! per un solo esemplare adulto almeno e dico almeno 150 lt ( e ci sta pure strettino) Segui il consiglio di Luigi,comincia con pecilidi per il litraggio che hai a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Settembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2008 Non posso che quotare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Grazie ragazzi! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora