zipsp92 Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 salve a tutti,io sono nuovo,ho un cucciolo un incrocio tra p.tedesco e un cane da caccia e ho un problema:da un po di tempo il cane si mangia xò è proprio magro.L'ho portato dal veterinario gli ha fatto il 1 vaccino e lo ha sverminato,xò mi ha detto k sta bene...Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Ciao, benvenuto... quanti mesi ha il tuo cucciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Benvenuto! Ti consiglio di rifar fare al cane le analisi delle feci, a volte una sola sverminazione non basta. Ti prego poi di non usare abbrevviazioni da sms, questo rende difficile la traduzione del forum per gli utenti che ci leggono dall'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 quanto ha il cucciolo? che mangia? e soprattutto quanto mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 quanto ha il cucciolo? che mangia? e soprattutto quanto mangia? Quoto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora