peline Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ho un problema con il mio scalare femmina,questa e' la sua 3^ o 4^ deposizione di uova,solo che non riesce a deporre. Mi spiego meglio: ha due enormi bozzi come piselli sotto le branchie,come sempre quando deponeva,solo che ora non e' normale come le altre volte,si inclina sul lato destro e poi come si gira scatta come un razzo e si rimette dritta.Il maschio intanto pulisce le superfici. Ho chiamato il negozio e mi e' statop detto che puo' avere problemi a "partorire". Qualcuno puo' dirmi se ha qualcosa di grave?....Mi dispiace vedere che soffre e non poter far nulla. Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peline Inviato Maggio 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Peccato ,il mio scalare,non ce l'ha fatta. E' rimasto solo il maschio con due pulitori da fondo e un verme sempre da fondo in 60 litri di acqua. Che dite posso prenderne un'altro per fargli compagnia? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Maggio 16, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 16, 2008 Che sia però della stessa grandezza! Mi dispiace per il tuo scalare. Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peline Inviato Maggio 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peline Inviato Giugno 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 1, 2008 Insieme allo scalare rimasto,posso mettere il pesce parrot? Mi piace tantissimo, chissà se possono convivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora