Faith Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ti dò ragione...io il mio lo tengo al guinzaglio anche nella spiaggia dei cani adesso...me li azzanna tutti sennò...sto cercando di raddrizzarlo, ma razza, età e carattere...a volte sono più forti...ma ce la farò...nel frattempo...al guinzaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ecco... per fortuna che ragioni così! ma non lo fanno tutti ... IL MIO CANE E' BRAVO.. mongoloidi! e poi ci rimettono pure le persone con testa come te è quello che mi fa scazzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 ...ma ce la farò...nel frattempo...al guinzaglio. a me prendono in giro perchè il mio è minuscolo ma quando andiamo giù alle sei c'è pieno zeppo di bambini che ovviamente fanno a gara per giocare con il mio cucciolino ma ne lui ne loro hanno connizione...e siccome io i suoi morsi li conosco faccio di tutto per prevenirli ed evitarli..la cosa che mi stupisce è la libertà che hanno questi bambini per quanto sia piccolo e innoquo tu madre come puoi permettere che il tuo bambino di un anno e mezzo lo tratti come un pupazzo (o quanto meno ci provi) possibile che stiano sempre li sedute impalate a parlare dei fatti loro????? facciamo che io sto attenta al mio cane e tu al tuo pupo??? una sera uno gli ha tirato un calcione che avrei voluto avere il bastone di choppy...odio i bambini, non so se si nota ma ammetto che stare in mezzo e cercare di spiegare al bambino che non si fa e al cane che non si deve reagire sono stati momenti che mi sarei risparmiata poi ho guardato sua madre che mi fa "è un bambino" noi "è un cane" non lo potremo mai dire -giustamente- ma se al posto di bobo ci fosse stato un altro cagnolone che non sposti con due dita?????? grazie del consiglio Choppy...i cani grossi liberi che non conosciamo li evito se li vedo da lontano cambio strada prima che bobo se ne accorga perchè ha un coraggio della madonna, la sua padrona invece ha una fifa tremenda... perchè io sono stata una bambina insolente (leggi stupida) che è stata attaccata dal pastore tedesco perchè di me attaccata alla coda non ne poteva più...povero ero anche bella ciccia...mi è stato proprio bene...e quello che non mi ha fatto il cane me lo ha fatto mio padre perchè io aspettavo che nessuno mi guardasse per uscire di casa e andare a provocarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogbimbo Inviato Settembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2008 eh eh si purtroppo i cani piccolini fanno un po' i gradassi.. cafoncelli! fai come ho fatto io digli ai bambini che il cane morde di fare attenzione... grrrrrrr anche io non li sopporto!!!!!!!!!"e poi se c^é una qualche mamma digli che tu non ti assumi alcuna responsabilità! vedrai che si dileguano tutti quando arrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
so&bobo Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 eh eh si purtroppo i cani piccolini fanno un po' i gradassi.. cafoncelli! fai come ho fatto io digli ai bambini che il cane morde di fare attenzione... grrrrrrr anche io non li sopporto!!!!!!!!!"e poi se c^é una qualche mamma digli che tu non ti assumi alcuna responsabilità! vedrai che si dileguano tutti quando arrivi. macchè lo dico sempre e tutti giù a ridere "cosa vuoi che faccia sto pupazzino dolce"..in effetti non è satana o un mostro è che ha questi dentini appuntiti che anche se non vuole ti fa male.. con i grandi che non ascoltano i miei consigli lascio perdere tanto 30 secondi dopo li morde mentre gioca (se lo provochi con le mani è il minimo che ti possa accadere) e quindi si ricredono da soli con i bambini faccio molta più attenzione e mi metto giù con loro perchè mi sa che nonostante il disinteresse evidente del genitore prenderei la colpa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Settembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2008 io comunque resto del parere che i padroni dovrebbero tenere i cani al guinzaglio. anche se il loro cane è piccolo non sono solo i cani grandi ad essere aggressivi ma molte volte proprio perchè il cane è piccolo e stra viziato può mordere molto più di un cane grande quindi tenete i piccoli al guinzaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/c...ruola-cani.html Per quanto riguarda la museruola dipende da dove abiti e dovresti chiamare il comune per sapere ... comunque se hai il cane al guinzalio nn ci sono problemi vado sul pulman con la mia belva(foto a lato) e nessuno mi ha mai dtto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Salve la mia ragazza ieri saliva sul BUS con la nostra labradorina di 5 mesi, e le hanno detto che non solo non poteva salire con la terribile bestia ma non poteva neanche portarla nei luoghi pubblici senza guinzo e museruola. Io sapevo che era solo per alcuni cani. allora.. è capitata la stessa cosa a me qualche giorno fa.. il regolamento è chiaro a proposito: - bisogna fare il biglietto anche per il cane - può viaggiare max un cane per autobus - museruola e guinzaglio obbligatori - si sale dalla parte posteriore della vettura - eventuali danni a cose e/o persone si pagano, pena la denuncia nei luoghi pubblici guinzaglio e museruola dipendono da tante cose.. di solito devi averle, ad ogni modo dai un'occhiata prima se ci sono bambini o altri animali, io la notte lo stacco sempre! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 io comunque resto del parere che i padroni dovrebbero tenere i cani al guinzaglio. anche se il loro cane è piccolo non sono solo i cani grandi ad essere aggressivi ma molte volte proprio perchè il cane è piccolo e stra viziato può mordere molto più di un cane grande quindi tenete i piccoli al guinzaglio bravo, anche questo è vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 bravo!!!! Sono piu mordaci i cani di taglia piccola che quelli grandi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora