Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao volevo aprire una piccola discussione o meglio volevo raccontarvi un piccolo incidente successo al mio cane e ke il mio veterinario a sottovalutato. stavo passeggiando a un certo punto il cane si e' infilato una spiga nell'occhio (cose ke possono succedere)la prima cosa ke faccio cerco di toglierla ma lui (giustamente)mi morde,chiamo la veterinaria spiegandole l'accaduto e lei mi tranquilizza dicendo ke sicuramente se l era tolta lui di fargli solo degli impacchi di camomilla il sabato le telefono e le dico ke il cane avevo l'occhio chiso e gonfio mi dice di continuare con gli impacchi (ma figuriamoci se lui se li faceva fare poveretto)be alla fine domenica il cane stava sempre peggio lo prendo di forza e vedo ke nell'occhio ci stavo qul pezzo di maladettissima spiga.Dopo un giro di telefonate a amici riesco atrovare una cklinica nella mia città be alla fina tutto risolto grazie a loro ma nn a lei...

Inviato

ciao lido

ti prego di non scrivere i tuoi post utilizzando le abbreviazioni dei messaggini......non è consentito dal regolamento e impedisce una corretta traduzione automatica per gli utenti che ci leggono dall'estero.......non hai limitazioni di caratteri sul forum ,quindi ti chiedo di scrivere le parole per esteso

grazie dell attenzione e buon proseguimento di navigazione

dona

Inviato

Ciao Lido... Guarda se ne sentono tante sui veterinari che c'è quasi da aver paura... Io credo di essere stata fortunata e di aver trovato una clinica in cui i medici sono COMPETENTI, e ci sono capitata perchè il nostro vicino di posto allo stadio è uno di loro... abbiamo da loro tutti gli animali della famiglia, 3 cani e 1 gatto, e sia il fatto che sono disponibili 24h al giorno sia la competenza con cui hanno chiarito ogni mio dubbio anche ridicolo o assurdo mi fa sentire tranquilla... non so perchè ma a me ispira più fiducia una clinica di un veterinario singolo... magari sbaglio, anzi sicuramente, perchè ce ne sono sicuro tanti molto validi, ma la possibilità di averne più di uno ( e quindi più pareri) a disposizione mi fa stare più tranquilla...

Un bacio all'occhietto!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Il vero problema è portare il cane dal veterinario per le cose giuste e non telefonare, ma recarsi sempre per una visita ...dal vet se si ritiene giusto di farlo...a quel punto sarà il vet a decidere sulla gravità....un ammonimento poi ai vet che danno terapia al telefono..questo è vero!

ciao

Inviato

purtroppo coi veterinari è come per i medici, ci sono quelli coscienziosi che sono tali per passione e quelli che invece lo fanno come un mestiere qualsiasi, inoltre, la preparazoine non è sempre ottimale. io sono fortunata ho paolo ed alice e la loro infermiera stefy che oltre ad essere preparatissimi sono anche persone meravigliose e disponibili 24 ore su 24.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...