rossana76 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ciao volevo aprire una piccola discussione o meglio volevo raccontarvi un piccolo incidente successo al mio cane e ke il mio veterinario a sottovalutato. stavo passeggiando a un certo punto il cane si e' infilato una spiga nell'occhio (cose ke possono succedere)la prima cosa ke faccio cerco di toglierla ma lui (giustamente)mi morde,chiamo la veterinaria spiegandole l'accaduto e lei mi tranquilizza dicendo ke sicuramente se l era tolta lui di fargli solo degli impacchi di camomilla il sabato le telefono e le dico ke il cane avevo l'occhio chiso e gonfio mi dice di continuare con gli impacchi (ma figuriamoci se lui se li faceva fare poveretto)be alla fine domenica il cane stava sempre peggio lo prendo di forza e vedo ke nell'occhio ci stavo qul pezzo di maladettissima spiga.Dopo un giro di telefonate a amici riesco atrovare una cklinica nella mia città be alla fina tutto risolto grazie a loro ma nn a lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 ciao lido ti prego di non scrivere i tuoi post utilizzando le abbreviazioni dei messaggini......non è consentito dal regolamento e impedisce una corretta traduzione automatica per gli utenti che ci leggono dall'estero.......non hai limitazioni di caratteri sul forum ,quindi ti chiedo di scrivere le parole per esteso grazie dell attenzione e buon proseguimento di navigazione dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Ciao Lido... Guarda se ne sentono tante sui veterinari che c'è quasi da aver paura... Io credo di essere stata fortunata e di aver trovato una clinica in cui i medici sono COMPETENTI, e ci sono capitata perchè il nostro vicino di posto allo stadio è uno di loro... abbiamo da loro tutti gli animali della famiglia, 3 cani e 1 gatto, e sia il fatto che sono disponibili 24h al giorno sia la competenza con cui hanno chiarito ogni mio dubbio anche ridicolo o assurdo mi fa sentire tranquilla... non so perchè ma a me ispira più fiducia una clinica di un veterinario singolo... magari sbaglio, anzi sicuramente, perchè ce ne sono sicuro tanti molto validi, ma la possibilità di averne più di uno ( e quindi più pareri) a disposizione mi fa stare più tranquilla... Un bacio all'occhietto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 le spighe sono una gran brutta cosa!.. :( pericolosissime mai sottovalutare, portare sempr eil cane dal vet immediatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 Il vero problema è portare il cane dal veterinario per le cose giuste e non telefonare, ma recarsi sempre per una visita ...dal vet se si ritiene giusto di farlo...a quel punto sarà il vet a decidere sulla gravità....un ammonimento poi ai vet che danno terapia al telefono..questo è vero! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 purtroppo coi veterinari è come per i medici, ci sono quelli coscienziosi che sono tali per passione e quelli che invece lo fanno come un mestiere qualsiasi, inoltre, la preparazoine non è sempre ottimale. io sono fortunata ho paolo ed alice e la loro infermiera stefy che oltre ad essere preparatissimi sono anche persone meravigliose e disponibili 24 ore su 24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora