piccolale5 Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ciao la mia cocorita femmina va sempre dentro la mangiatoia e quasi si incastra... perchè lo fa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Anche la mia lo faceva tempo fa, poi ha smesso di botto... ho imaginato volesse prendere i semi più lontani, ma sinceramente questo aspetto da pazzoide non saprei a che collegarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerietha Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Stai attenta che la mia è riuscita ad uscire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teob28 Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 anche a me allinizio un maschio lo faceva...addirittura stavo per toglierlo perchè pensavo fosse morto, si era incastrato talmente che non si muoveva più neanche a toccarlo fin quando non ho sollevato la mangiatoia!!!! concordo che ogni tanto hanno un atteggiamento un po da pazzoidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora