Ospite Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 (modificato) Ciao a tutti spero mi possiate aiutare. Sono Francesca di Verbania e a fine giugno alla mia bimba voglio regalare un ochina o un anatroccolo da crescere come animale da compagnia. Ma l'oca forse viene troppo grossa. cè una razza mignon? e l'anatra ho paura che voli via da adulta... AIUTATEMI!!! Grazie mille Francy Modificato Maggio 14, 2008 da martyfloo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ti ho dovuto togliere il tuo indirizzo mail, non è possibile metterlo sul forum. Puoi metterlo nel tuo profilo. Le risposte ti veranno date direttamente sul forom. Certa della tua collaborazione ti auguro buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Ciao e benvenuta! Per prima cosa ti chiedo se hai lo spazio disponibile per mantenere un'oca o un'anatra che richiedono giardini ampi e disponibilità di acqua. L'oca certamente diventa grande, per le tue esigenze si adatta di più un'anatra. Per la paura che fugga, se hai lo spazio puoi sempre costruirle in giardino un riparo protetto da una rete per impedire fughe non deisderate. Considera che non sono animali facili, e vanno paragonati ad un cane o ad un gatto per quantità di cure, e tempo da dedicarci, e non considerate una sorta di giocattolo. Puoi provare a contattare un allevatore della tua zona, cercare magari tra le tue conoscenze, ti sconsiglio le fiere, dove i soggetti non si sa da dove vengano e spesso sono portatori di patologie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora