misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Sono diventata BRADIPO....bhe mi si addice di più che Elefante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Non si può diventare cavia?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 io vedrò con questo messaggio che cosa sono...... non me lo ricordo ma credo acciuga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 noooooooooo sono elefante anche ioooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Non si può diventare cavia?????? no misia peccato non si puo......certo che è un "indecenza"...considerato quanto vanno bene le cavie su questo forum ,bisognava mettere un livello apposito..........solo che poi magari gli utenti non VOLEVANO PIU ANDARE AVANTI DA LI........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 e topolino....? (ora tutti propongono un animale ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 e gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 .........e allora BASSOTTO no?via ragazze........conteniamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 29, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2008 Ok allora mi va bene Bradipo........(da buon bradipo quale sono ci ho messo mezz'ora a scrivere sto messaggio) p.s. mi sono immedesimata troppo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 io sono una misera acciughina....piccina picciò!! ma da cosa dipendono questi livelli??dal numero di messaggi?!??!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 io sono una misera acciughina....piccina picciò!! ma da cosa dipendono questi livelli??dal numero di messaggi?!??!?! Si esatto! In un altro topic c'era la lista degli animali e con il numero di messaggi da scrivere per arrivarci....ma non so dov'è ovviamente..... magari in questo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 30, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 30, 2008 ma secondo quale criterio? pensavo che più messaggi= più animale grosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mocara Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 brava brava hai fatto velocissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 ma secondo quale criterio? pensavo che più messaggi= più animale grosso mmm...bhe l'ultimo animale è una tigre....ed è però più piccolo dell'elefante che è il secondo....dopo il bradipo c'è la lepre.....no...non centra nulla piùmessaggi=più animale grosso....saranno a caso??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 qui URGE un chiarimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilaria90 Inviato Luglio 31, 2008 Segnala Share Inviato Luglio 31, 2008 sisisi..urge chiarimento......!!!! mmmh..la lista dei nomi l'avevo trovata..ma i numeri dei messaggi no...anche se ho notato che per passare da koala ad acciuga bastano meno messaggi che per passare da acciuga a elefante!!!! uffa voglio diventare un elefanteeeeeeeeeeeeeeeeee!!mi stanno simpatici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Ragazze eccovi il chiarimento....ho ritrovato il post in cui c'era scritto... Koala 0 Acciuga 5 Elefante 90 Bradipo 180 coccodrillo 350 Lepre 550 Aquila 1000 Pantera 1400 Tigre 3500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 jael non ci manca troppo alla lepre allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jael Inviato Agosto 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 Anche no ma... vedendo la spaventosa velocità con cui scrivi te (che ti sei iscritta abbastanza dopo di me...) mi sa che ho perso in partenza... Ormai il lavoro mi tiene parecchio lontana da internet, e la sera quando torno a casa ho un bimbo e un compagno che reclamano la mia presenza... Voglio una giornata di almeno 40 ore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Agosto 21, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 beh guarda jael.. io putroppo quest estate sono a salute zero per cui non ho nulla da fare... gli altri giorni più studio meglio sto.. di solito mi alzo il mattino e inizio a studiare e finisco la sera prima di andare a dormire facendo solo paura per mangiare e fare la doccia, per cui niene internet però purtroppo quest estate è uno schifo e per come sono messa niente studio (chissà come andranno sti esami :( sniff) per questo ho scritto così tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora