Vai al contenuto

Sono Diventata Un "elefante"!

jael

Recommended Posts

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non si può diventare cavia??????

no misia peccato non si puo......certo che è un "indecenza"...considerato quanto vanno bene le cavie su questo forum ,bisognava mettere un livello apposito..........solo che poi magari gli utenti non VOLEVANO PIU ANDARE AVANTI DA LI........... :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono una misera acciughina....piccina picciò!! :bigemo_harabe_net-104:

ma da cosa dipendono questi livelli??dal numero di messaggi?!??!?!

Si esatto! :bigemo_harabe_net-117: In un altro topic c'era la lista degli animali e con il numero di messaggi da scrivere per arrivarci....ma non so dov'è ovviamente..... :bigemo_harabe_net-172: magari in questo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo quale criterio? pensavo che

più messaggi= più animale grosso

:o

mmm...bhe l'ultimo animale è una tigre....ed è però più piccolo dell'elefante che è il secondo....dopo il bradipo c'è la lepre.....no...non centra nulla piùmessaggi=più animale grosso....saranno a caso??????? :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisisi..urge chiarimento......!!!! :bigemo_harabe_net-122: mmmh..la lista dei nomi l'avevo trovata..ma i numeri dei messaggi no...anche se ho notato che per passare da koala ad acciuga bastano meno messaggi che per passare da acciuga a elefante!!!!

uffa voglio diventare un elefanteeeeeeeeeeeeeeeeee!!mi stanno simpatici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche no ma... vedendo la spaventosa velocità con cui scrivi te (che ti sei iscritta abbastanza dopo di me...) mi sa che ho perso in partenza... :bigemo_harabe_net-102:

:bigemo_harabe_net-146:

Ormai il lavoro mi tiene parecchio lontana da internet, e la sera quando torno a casa ho un bimbo e un compagno che reclamano la mia presenza... :bigemo_harabe_net-127:

Voglio una giornata di almeno 40 ore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh guarda jael.. io putroppo quest estate sono a salute zero per cui non ho nulla da fare... gli altri giorni più studio meglio sto.. di solito mi alzo il mattino e inizio a studiare e finisco la sera prima di andare a dormire facendo solo paura per mangiare e fare la doccia, per cui niene internet :)

però purtroppo quest estate è uno schifo e per come sono messa niente studio (chissà come andranno sti esami :( sniff)

per questo ho scritto così tanto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...