Elaphe19 Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Salve a tutti quanti... Sono un ragazzo di Palermo. Ho 17 anni (18 li farò a luglio), e mi appassionano tutti i tipi di animali, sopratutto quelli più strani e insoliti... Mi troverete attivo in temi che riguardando Anfibi ( in quanto voglio acquistare un Cynops Orientalis o più in là altri tipi di Anfibi), Rettili (ho un' Elaphe Guttata), e Botanica (coltivo diverse piante grasse e carnivore)... Magari più in là avrò possibilità di partecipare ad altre discussioni Frequento il 5° anno del liceo artistico e tra un mese mi aspetta la maturità :| Ciò non significa che non vi bombarderò di dubbi e domande, e inoltre cercherò di essere partecipe in quelle discussioni dove posso intendermene... Sempre disponibile per tutti voi... Paolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Benvenuto Paolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elaphe19 Inviato Maggio 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 Grazie Ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora