pinklady Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 è da tanto che non tornavo nel forum e poco fa mi sono accorta di una cosa: non ci sono più i sondaggi ma (credo) sono finiti nelle discussioni generali. Perché? PS: non so se ho sbagliato forum su cui scrivere questa domanda. Mi scuso se ho sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 se non si sa il perchè allora ditemi da quando non c'è più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Sicuramente uno dei supermod ti risponderà non appena si collegherà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 grazie. Secondo te questo era il forum giusto per scrivere questo topic? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Secondo me sì, hai scritto nel posto giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 ciao blacklady i sondaggi si possono inserie cliccando sul pulsante NUOVO TOPIC .......appena ti si apre la maschera di testo in alto ,proprio sopra le faccine vedi scritto "clicca qui per gestire il sondaggio della discussione" buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 forse dona non hai capito la mia domanda, ora te la spiego meglio: io non più visto il gruppo delle discussioni dei sondaggi, non come si fa a mettere i sondaggi!!!!!!!!!! Ora hai capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Buongiorno Blacklady, Penso che ti sia spiegata male, perché tutti avevamo inteso quanto capito da Dona. Comunque, ti riferisci forse alla sottosezione "occhio al sondaggio"? Quella sezione è stata eliminata e le discussioni contenute sono state incorporate nelle restanti sezioni. In questo modo il forum è stato snellito e i contenuti sono stati resi più omogenei. Ciò non toglie che si possono aprire tranquillamente sondaggi di ogni tipo, postati nella giusta sezione di appartenenza a seconda del contenuto del sondaggio stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Maggio 10, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2008 Cerchi i vecchi sondaggi? Se sì allora li trovi nel forum nelle vecchie pagine, perchè un gruppo apposta per i sondaggi non c'era , ora i sondaggi sono in tutto il forum e sempre per argomento. Se cerchi un sondaggio particolare e ricordi l'argomento vai su funzioni cerca e lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Maggio 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2008 Scusate se mi sono spiegata male! Comunque, come dice LadyD, io intendevo la sottosezione "occhio al sondaggio", è solo che non mi ricordavo il nome perchè era da tanto che non tornavo in questo forum! blacklady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora