sir hiss Inviato Maggio 7, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2008 Buongiorno a tutti, ho un acquario 100 con 4 pesci rossi e un paio di pulitori. E' allestito con della giaia grossa (per questioni di comodità), delle anubias un (pò mangiate) e due pietre. Ma i pesci si annoiano? sono anche loro come dei "leoni in gabbia"? A loro non manca la libertà? Cambiare un po' l'arredamento, con le giuste precauzioni potrebbe errere utile o li danneggio in quanto animali abitudinari e fondalmentalmente gli sta bene così? Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Secondo me dovresti lasciare tutto cos' com'è... Anche se il fondo rosso proprio non va! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Secondo me dovresti lasciare tutto cos' com'è... Anche se il fondo rosso proprio non va! Luigi Ma il mio fondo non è rosso! Sono mica assassino, è giaia grossa bianca. Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Se i pesci sono sani lascia così, inutile stressarli con cambiamenti inutili... Se vuoi, aggiungi qualche altra anubias... che male non gli fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Maggio 8, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 Chiedo scusa, leggendo velocemente ho confuso grosso con rosso... Inizio a perdere colpi, i miei trenta si fanno sentire! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Maggio 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2008 Buongiorno, grazie ad entrambi... I pesci mi sembrano sani è da un 2-3 d'anni che li ho... Ma una curiosità c'è... Un pesce da rosso è diventato bianco... completamente bianco... E' successo praticamente subito, poco dopo che li ho comprati... Mi sembrava crudele nei confronti del pesce restituirlo dicendo che è un pesce pacco. Scherzo! :-) Ma vorrei sapere dove è finito il colore... Lui sta benissimo anche bianco... Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora