Vai al contenuto

Aiuto Geco


cobra

Recommended Posts

Vi prego aiutatemi ho trovato un geco della spece Tarentola mauritanica da quello che ho visto in

alcune foto su internet ma non sò cosa mangia per esempio gli ho dato un

ragno ma non lo vuole mi sapete aiutare

e come lo devo allevare nel senso che ho letto che gli si deve dare il calcio e la vitamina d3 e una ciotolina con dell'acqua vero? e gli insetti ma quali? tipo mosche? e vivi o anche morti?

Grazie vi prego rispondetemi in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego aiutatemi ho trovato un geco della spece Tarentola mauritanica da quello che ho visto in

alcune foto su internet ma non sò cosa mangia per esempio gli ho dato un

ragno ma non lo vuole mi sapete aiutare

e come lo devo allevare nel senso che ho letto che gli si deve dare il calcio e la vitamina d3 e una ciotolina con dell'acqua vero? e gli insetti ma quali? tipo mosche? e vivi o anche morti?

Grazie vi prego rispondetemi in fretta

ciao cobra ascoltami attentamente..prima cosa da fare e avere un bel terraio a disposizione..2 cosa devi mettere un substrato fatto di cortecce d'albero..quindi riempi la teca con pietre e rametti..l'importante e ke ci sia una tana dove il geco possa rifugiarsi..loro mangiano insetti vivi nn morti come mosche e anke grilli..per dissetarsi il tuo geco avra bisogno dell'acqua quindi dv giornalmente nebulizzare acqua nelle piante e nei vetri del terraio..prima fallo abituare..buona fortuna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non pui tenerlo, è illegale. Fa parte della fauna nostrana, è vietata la cattura e la detenzione, rischi multe molto salate. Capisco che la curiosità e il desiderio di allevare questo bellissimo geco sia tanto, ma proprio non puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...