Vai al contenuto

Utilizzate Msn Per Tenervi In Contatto?


Recommended Posts

Apro questa discussione per sapere se siete in contatto anche attraverso msn per mantenere e rinsaldare amicizie nate su questo forum.

Non metto il mio account perchè non so se è vietato, non mi sembra dal Regolamento, se così fosse mi scuso e cancellate pure.. Altrimenti... se vi va ce li scambiamo?

Buona giornata!

Poldo&C

Link al commento
Condividi su altri siti

Diversi qui inseriscono nel proprio profilo l'indirizzo msn, se ci si vuole contattare basta leggere nel profilo, inserisci il tuo nel profilo. Ricordo che per leggere il profilo bisogna essere inscritti, quindi non ci sono grandissimi problemi da persone esterne al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si è visibile nel mio profilo ma in molti qua non l ho trovato uffiiii :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti possono modificare il proprio profilo e quindi inserire l'indirizzo di messenger, poi potete utilizzare anche gli MP per invitarvi a vicenda e scambiarvi gli indirizzi.

Ah come ovvio fatevi sempre riconoscere quando aggiungete gli indirizzi, è educato e non insospettisce chi viene aggiunto, basta dire subito che siete utenti di Animalinelmondo e così uno capisce subito la provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello... io sono in contatto solo con Cinziola :-) ma mi piacerebbe l'idea di avere altre persone con le quali chiacchierare (personalmente uso di più skype però!) Inserirò presto il mio contatto nel profilo. Baci! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho iniziato adesso a chiedere qualche contatto, mi sembra un'ottima idea per approfondire le amicizie nate su questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...