Trilly88 Inviato Maggio 2, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 ciao a tutti raga..ho bisogno di un consiglio..ho una piccola trachemys scripta scripta da due mesi circa..appena arrivata a casa mi preoccupai perchè vedevo che lei non toccava asslutamente cibo..adesso invece la situazione si è capovolta!!!!non so se sia normale...cioè la mattina appena alzo la tapparella e lei si sveglia esce come una furia e si mette a graffiare vicino la vaschetta per avere cibo..le dò da mangiare ma lei non si sazia subito e allora siccome mi fa tenerezza le do ancora un altro pò di cibo..solo che questo poi lo rifa diverse volte durante il giorno..come devo fare??è giusto sfamarla ogni volta che vuole???mi diventerà mica obesa???quanto dovrebbe mangiare una piccola così??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 ciao a tutti raga..ho bisogno di un consiglio..ho una piccola trachemys scripta scripta da due mesi circa..appena arrivata a casa mi preoccupai perchè vedevo che lei non toccava asslutamente cibo..adesso invece la situazione si è capovolta!!!!non so se sia normale...cioè la mattina appena alzo la tapparella e lei si sveglia esce come una furia e si mette a graffiare vicino la vaschetta per avere cibo..le dò da mangiare ma lei non si sazia subito e allora siccome mi fa tenerezza le do ancora un altro pò di cibo..solo che questo poi lo rifa diverse volte durante il giorno..come devo fare??è giusto sfamarla ogni volta che vuole???mi diventerà mica obesa???quanto dovrebbe mangiare una piccola così??grazie Se gli dai da mangiare ogni volta che fa il cinema avrà si dei problemi, poi dipende che gli dai. Io sono per un pasto al giorno anche perchè in una vasca o vaschetta che sia non ha modo di "smaltire" facendo attività. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trilly88 Inviato Maggio 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 ciao,allora da mangiare le dò gamberetti e verdura per lo più insalata..adesso vorrei iniziare con un pò di carne..non so che fare..help! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaFaina Inviato Maggio 5, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 5, 2008 Allora, adesso io non sono esperto ma in giro in questo stesso forum ci sono informazioni dettagliate sulle acquatiche e credo proprio che i gamberetti non vanno asolutamente bene anche se si trovano in tutti i negozi. Leggi un pò i vari topic che ci sono in giro e vedrai che qualcosa trovi, non vorrei dirti cose sbagliate. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora