ciux80 Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 CIAO A TUTTI, QUALCHE GIORNO FA AVEVO SCRITTO SUL FORUM DELLE MIE CALOPSITI CHE AVEVAVANO + DI 25 GIORNI CHE COVAVANO 4 UOVA,ASCOLTANDO I VOSTRI CONSIGLI HO DECISO DI TOGLIERE LE UOVA,MA QUANDO HO APERTO IL NIDO SCOPRO CHE LE UOVA SONO 6!!! CHE E' SUCCESSO? COME MI DEVO COMPORTARE ,ADESSO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Maggio 1, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2008 Se sai riconoscere le 4 uova che molto probabilmente non sono feconde e che dovevi togliere, o le levi dal nido e lasci le altre due, per vedere come va, oppure le togli tutte, e continui a toglierle se ne fanno, fai riposare la femmina, togli nido e tutto, e aspetti un po' prima di ritentare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciux80 Inviato Maggio 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 2, 2008 GRAZIE BARDO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora