Alphadog Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Dopo un paio di giorni che il mio furetto zoppicava alla zampa SX, l'ho portato a fare alcuni accertamenti, il risultato: rottura del crociato della zampa, proposta di intervento di sostituzione del crociato rotto con un filo di nailon (una bava da pesca) il tutto al costo di 300 - 400 euro. Premetto che sono disoccupato e che tale somma non saprei veramente come recuperarla. Cosa posso fare? Posso fidarmi di questo veteriario, o mi potrei ritrovare il furetto rovinato in vita? Esiste una qualche associazione o quantaltro che mi può aiutare nelle spese che devo sopportare? Sono disperato al massimo, non vorrei ritrovarmi ad andare a rubare per poter curare il mio cucciolo e per sopravvivere. AIUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Ciao Alphadog, Una domanda: il veterinario è specializzato in furetti? Eventualmente ti suggerisco di chiedere un secondo parere ad un altro veterinario, in modo da essere più sicura sull'operazione. Per l'associazione, so chi potrebbe aiutarti, ma dovresti contattarmi in privato (trovi la mia mail nel profilo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelin Inviato Maggio 6, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2008 Ciao Alphadog, innanzitutto mi spiace che il piccolo stia male. Sinceramente ti consiglio anch'io di farti dare un secondo parere da un esperto di esotici e furetti prima di decidere qualsiasi cosa. Di dove sei? se vuoi potremmo darti qualche nominativo per andare sul sicuro (anche in privato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora