sara.78 Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Sara e volevo dirvi che adoro i pappagalli in generale. in questo momento posseggo una coppia di iseparabili forpus. Li ho chiamati Sandra e Raimondo,mi piace molto prendermi cura di loro. qualche tempo fa avevo una calopsite addomesticata,era bellissima e soprattutto bravissima,aveva cominciato a dire 2 paroline. Ora il mio sogno e' poter prendere un pappagallo di misura un po' piu' grande,anche perche' lo spazio nn mim manca. Mi piacerebbe tanto avere un ara auricollis o ara dal collare,ma ho letto che e' difficile trovarli. Io lo voglio allevato a mano. L'unico allevamento che ho trovato che li alleva e' il papagajo,ma in questo momento nn ha disponibilita'. Voi sapete dirmi magari se ci sono altri allevamenti che li possono avere? io abito in lombardia vicinanze milano. Grazie a tutti Sara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Ciao e benvenuta! Non sono di milano ma sul forum non è possibile comunque fare pubblicità. Puoi mettere un annuncio in questa sezione, se vuoi: http://www.animalinelmondo.com/annunci/ Perchè non ci parli un po' dei tuoi forpus in una discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora