TartaPortal Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 Salve, passeggiando ho visto un bulldog francese con ilmantello nero, marrone e bianco. Visto che mi vorrei prendere un bulldog francese mi sono messo alla ricerca ma al massimo lo trovo di 2 colori (bianco e nero o nero e bianco)... Ma a 3 colori è così difficile trovarlo? Come mai? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allannon Inviato Maggio 4, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 4, 2008 Il mantello del boule puo' essere di 2 varietà Tigrato (=bringèe) che dalle foto a prima vista può sembrare solo nero Bianco e tigrato (=caille) che sarebbe il bianco nero Il fulvo rientra nel tigrato P.s. se devi prenderlo mi raccomando scegli bene dove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo&C Inviato Giugno 24, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2008 Ciao, sicuro fosse un b.f. ? Quoto: attento a prenderlo in un allevamento serio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora