pina89 Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 ciaoo a tutti...ormai è piu di un mese che le mie caviotte sono con me...e crick all'inizio pesava 250gr e ora 410gr mentre Watson da 350gr è arrivato a 540gr...che dite crescono bene???vi è mai capitato che dopo un po di tempo,cioè un due e tre giorni,che date loro lo stesso tipo di verdura la rifiutano??sono assurdi....ancora una cosa,quando li prendo per coccolarli ho notato che tendono a mordere qualsiasi cosa...dalle mie magliette a tutto cio che sia stoffa...come mai??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 26, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 ciaoo a tutti...ormai è piu di un mese che le mie caviotte sono con me...e crick all'inizio pesava 250gr e ora 410gr mentre Watson da 350gr è arrivato a 540gr...che dite crescono bene???vi è mai capitato che dopo un po di tempo,cioè un due e tre giorni,che date loro lo stesso tipo di verdura la rifiutano??sono assurdi....ancora una cosa,quando li prendo per coccolarli ho notato che tendono a mordere qualsiasi cosa...dalle mie magliette a tutto cio che sia stoffa...come mai??? Direi che se aumentano va tutto benissimo! Assolutamente si!Le mie sono tremende! Cerca di variare un pochino! Per i morsi...magari assaggiano?! Provano a vedere se è commestibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Aprile 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 26, 2008 cioè non gli posso dare un stesso tipo di insalata per tre volte vhr gia non la mangiano..è strano perchè molrdono tutto....che bello,ho insegnato watson a darmi i baciniiiiiiiiii....hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 27, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 cioè non gli posso dare un stesso tipo di insalata per tre volte vhr gia non la mangiano..è strano perchè molrdono tutto....che bello,ho insegnato watson a darmi i baciniiiiiiiiii....hahahahaha Basta che tieni in casa almeno due tipi di verdure tanto per cambiare un pochino! Glielo hai provato a dare un pomodoro senza semini?! Di solito ha molto successo!Quello insieme al radicchio o cicoria (a seconda di dove state) non ve lo rifiutano mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pina89 Inviato Aprile 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 27, 2008 no non ancora...il mi crick del radicchio si stamca subito...la seconda vota gia non lo mangia....watson anche se fa il prezioso se vede che la mensa non passa altro alla fine mangia me crick puo anche morire di fame...se dice no è no...come me...hahahahaha...cmq i miei vanno pazzi per le fragole....allora almeno una volta a settimana cerco di dargliela....cosi sono felici...scusate a proposito dei versetti,allora abbiamo detto che mrr conrto è fastidio o paura ma quando fanno le fusa il loro versetto com'è???su una pagina avevo letto che era un mr lungo...quello che fanno loro è cmq lungo continuato ma non mi sembra che sia un mrr lungo piu un lamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Quando fanno le fusa è un mrrrrrrrr lungo non ti puoi sbagliare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 a proposito di versetti, il mio Elvis, a volte fa uno squittio acutissimo e salta e corre per la gabbietta, sembra un pazzo, salta sopra la casina e poi è talmente agitato ke sposta tutto....sembra un cavallo pazzo....e squittisce....tutto normale??? però è troooppppooo carino vederlo ke salta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Sente mica rumore di pappa?! Le mie se sentono un sacchetto si gettano dalla rampa urlando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 Effettivamente lo fa quando lo sposto per ripulire un po la gabbietta e mettergli le verdure....non pensavo potesse capirlo...ke bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunaskura Inviato Aprile 30, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2008 il mio quando sente rumore di busta strilla come un dannato ahahah il richiamo del cibo..che porcello ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora