Ospite Inviato Aprile 24, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Ho 2 canarini che hanno qualche problemino alla zampa, la tengono alzata, e solo a volte riescono ad appoggiarla però non sembra gonfia. Puntualizzo che i canarini sono pure senza anelli e che gli ho messo un pò di pomata, in più cosa possa fare?? Poi ho notato che sono magri c’entra niente con il problema alla zampa?? graziespiderman1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 28, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2008 Ciao! Hai per caso notato delle squame sugli arti, attorno al becco o agli occhi? Mi fa venire in mente la rogna, causata da un acaro del genere Cnemidocoptes. I sintomi principali sono la deformazione delle zampe, anchilosi, difficoltà nella deambulazione, abbattimento del sensorio (l'animale è mogio), iporessia (diminuzione della fame), anoressia fino alla morte. Una domanda: che lunghezza hanno le unghie? Fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora