Vai al contenuto

Pesci In Scatola


ioionelove
 Share

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: non pensavo fosse possibile una cosa del genere, invece a quanto pare alla crudeltà verso gli animali non c'è mai fine, il fatto è che LORO non si possono difendere, comunque questo è quanto:

SPESE DI SPEDIZIONE DEI PESCI

L'ordine minimo pesci + merce è di 50.00 euro + le spese di spedizione

Le spese per la spedizione dei pesci sono di €. 13.00 a scatola il pagamento è anticipato.

I pesci vengono spediti con S*********ve e vengono da noi imballati alle ore 17.00 del pomeriggio e arrivano al Vostro domicilio :bigemo_harabe_net-102: entro le ore 14.00 del giorno dopo.

Perchè i pesci restino il meno possibile nella scatola vi consigliamo di informarvi dove è il più vicino centro di smistamento delle ditte sopra citate,perchè potete andare voi a ritirarle di persona già alle 8.00 di mattina .(mio Dio, nemmeno nei lager)

Comunque anche in caso di consegna alle ore 14.00 non ci sono problemi per la salute dei pesci.( certo, sono fortunati se sono già morti!!!) :bigemo_harabe_net-127:

IMPORTANTE

il pagamento dei pesci e degli invertebrati deve essere effettuato in anticipo.

Per questo consigliamo a chi ne ha la possibilità di recarsi personalmente a ritirare il pacco già al mattino presto presso la sede del corriere , oppure aspettarlo a casa entro le 14.00 e poi attivarsi in caso di mancata consegna telefonando al corriere stesso , o a noi direttamente per telefono , non via mail .

I corrieri consegnano solo al mattino, dopo le 14.00 non consegnano più .Se hanno il pacco in sede dovete andare voi a ritirarlo entro le 18,30.

In ogni caso non abbiamo nessuna responsabilità se il corriere non consegna , o consegna il giorno dopo(tanto se i pesci muoiono , che ti frega! hai già intascato i soldi !!!)

Sarà nostra cura spedire i pesci verificando le condizioni atmosferiche ,verificando la frequenza delle consegne nella vostra zona del corriere stesso, per evitare problemi ulteriori e comunque sempre avvertendo il giorno prima .

Volendo essere più sicuri della consegna nelle 24 ore , abbiamo ora la possibilità di offrire il servizio S**********D che costa €. 20.00 fino a 30 Kg. e non prevede il contrassegno.

Vi ricordiamo che in caso di decesso all'arrivo, (quindi il pesce nel sacchetto è morto o moribondo) ,dovrete effettuare la segnalazione immediatamente, allegando una foto dell'animale nel sacchetto.

I decessi avvenuti successivamente non hanno valore perchè è possibile che gli animali si ammalino o non si adattino bene al nuovo ambiente, ancor di più in periodi invernali dove la temperatura si abbassa notevolmente nonostante viaggino con dei cuscini riscaldanti all'interno della scatola di polistirolo.

Avete mai sentito di cuscini riscaldanti? io mai!!! :bigemo_harabe_net-102:

Per evitare questo tipo di problemi, spediamo solo pesci quarantenati e che si alimentano perfettamente, provvedendo a imballarli con la massima cura .Nonostante cio' può capitare che si verifichino problemi durante il trasporto.

Io non so se si possa segnalare a qualcuno o se questa cosa sia del tutto legale, ma secondo me è una crudeltà non indifferente, sapere che magari i pesci possano per giorni e giorni stare senza luce o senza un sistema di areazione che dia loro ossigeno, a quanto ho capito la consegna può avvenire in qualsiasi posto del globo, ma perchè farli sopportare quest'angosciante tortura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...