manusimo Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Inviato Aprile 22, 2008 Sapete dirmi quali sono le differenze caratteriali fra un golden e un labrador, e se è più calma la femmina?GRAZIE e saluti.
TONYBULL Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Inviato Aprile 22, 2008 Di norma il labrador è più vivace e testardo, mentre il golden dovrebbe essere più docile e calmo: tuttavia, ultimamente mi sono capitati un paio di golden in addestramento veramente impegnativo; se propendi per questa razza scegli un allevamento affidabile (chiedi consiglio al club di razza). Tutte e due le razze sono soggette a displasia dell'anca: pretendi di visionare le lastre ufficiali dei riproduttori. Di norma le femmine, in tutte le razze, sono più gestibili dei maschi: per la famiglia io preferisco le miss, per attività cinofile preferisco i machos.
manusimo Inviato Aprile 24, 2008 Autore Segnala Inviato Aprile 24, 2008 Di norma il labrador è più vivace e testardo, mentre il golden dovrebbe essere più docile e calmo: tuttavia, ultimamente mi sono capitati un paio di golden in addestramento veramente impegnativo; se propendi per questa razza scegli un allevamento affidabile (chiedi consiglio al club di razza). Tutte e due le razze sono soggette a displasia dell'anca: pretendi di visionare le lastre ufficiali dei riproduttori. Di norma le femmine, in tutte le razze, sono più gestibili dei maschi: per la famiglia io preferisco le miss, per attività cinofile preferisco i machos. Grazie dei consigli , sono stato a visitare un allevamento e mi hanno detto che il golden tende ad affezzionarsi di più ad un solo componente della famiglia mentre il labrador ,forse più agitato si affeziona a tutta la famiglia. Mica mi hanno detto così perchè era un allevamento di LABRADOR!!!!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora