manusimo Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Sapete dirmi quali sono le differenze caratteriali fra un golden e un labrador, e se è più calma la femmina?GRAZIE e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TONYBULL Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Di norma il labrador è più vivace e testardo, mentre il golden dovrebbe essere più docile e calmo: tuttavia, ultimamente mi sono capitati un paio di golden in addestramento veramente impegnativo; se propendi per questa razza scegli un allevamento affidabile (chiedi consiglio al club di razza). Tutte e due le razze sono soggette a displasia dell'anca: pretendi di visionare le lastre ufficiali dei riproduttori. Di norma le femmine, in tutte le razze, sono più gestibili dei maschi: per la famiglia io preferisco le miss, per attività cinofile preferisco i machos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manusimo Inviato Aprile 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2008 Di norma il labrador è più vivace e testardo, mentre il golden dovrebbe essere più docile e calmo: tuttavia, ultimamente mi sono capitati un paio di golden in addestramento veramente impegnativo; se propendi per questa razza scegli un allevamento affidabile (chiedi consiglio al club di razza). Tutte e due le razze sono soggette a displasia dell'anca: pretendi di visionare le lastre ufficiali dei riproduttori. Di norma le femmine, in tutte le razze, sono più gestibili dei maschi: per la famiglia io preferisco le miss, per attività cinofile preferisco i machos. Grazie dei consigli , sono stato a visitare un allevamento e mi hanno detto che il golden tende ad affezzionarsi di più ad un solo componente della famiglia mentre il labrador ,forse più agitato si affeziona a tutta la famiglia. Mica mi hanno detto così perchè era un allevamento di LABRADOR!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora