Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao! Posso dare dell'omogenizzato alla frutta mista al mo Elvis visto ke contiene 30 mg di vit. C, o contiene altre cose ke non vanno bene???

Grazieeeee

Inviato

Se non sta male no!Dagli peperone oppure l'integratore in gocce o pastiglie!

E personalmente a me non piace darlo nemmeno quando sono convalescenti, meglio il pellet tritato o l'apposita pasta americana! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Ho la repulsione verso gli omogeneizzati! Ne ho dati troppi a Gigetto quando stava male!

Comunque, io sono d'accordo con Giorgia: se non sono necessari (cioè se il porcello sta bene e mangia autonomamente) non glieli darei.

Come informazione posso dirti che se in futuro dovrai prenderglieli (e spero proprio di no), ci sono quelli di una nota marca (la più famosa) che sono al 100% frutta con aggiunta di vitamina C. Io prendevo sempre quelli. In quelli di altre marche ci trovi degli addensanti o altre sostanze che potrebbero dare fastidio al porcello.

Inviato

Ok va bene grazie. Ho pensato agli omogenizzati xkè il mio ragazzo ha dei gecki e a loro lo da ogni tanto, così pensavo ke fosse lo stesso per le cavie visto ke contengono frutta e vitamina c. continuo con la verdura....non faccio in tempo a mettergliela nella gabbietta ke la finisce subito!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...