cri72 Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 Ciao a tutti, ho già scritto su questo forum venerdì scorso dicendo che 3 dei miei 5 piccoli crici sono morti dopo 15 giorni di vita.... Ora mi ritrovo con un nuovo "problemino"..... pochi minuti fa mi sono accorta che nella gabbietta oltre a mamma e papà crici e 2 dei cuccioli rimasti ci sono dei nuovi arrivati..... come è possibile che abbia di nuovo già partirito?? Sapevo che la grvidanza dura 3 settimane.... La cosa più strana è che uno degli ultimi nati lo ha abbandonato in un angolino.... ma è ancora vivo!!! Cosa devo fare???? Grazie e ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 i criceti dovrebbero essere lasciati tranquilli durante l'allattamento e lo svezzamento dei piccoli. Io ti consiglio di separare i piccoli della prima cucciolata inoltre di separare la madre dal padre, perche' altrimenti tra tre settimane ti ritrovi con altri cuccioli...Non toccare assolutamente niente all'interno della gabbia e mi raccomando di aumentare i cibi proteici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora