Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti ,c e quancuno che mi puo consigliare una pianta che non sia il "photos" da inserire nel mio terraio per la miaa iguana ? oggi mi hanno consigliato il ficus ma poi ho letto una recensione di un ragazzo che lo sconsigliava .

Inviato

pe3rchè no il photos? è una delle poche piante atossiche e che riesce e resistere nelle piu svariate condizioni di temperatura e umidità, in terra e in acqua. è adattabilissima come pianta, forse la piu indicata. Certo la tua iguana la mangerà prima di subito, ma non è tossica. Sennò puoi metterci l'hibiscus dic ui è ghiotta, ma proprio per questo motivo un hibiscus nel terrario di un'iguana ti dura mezza giornata...

Inviato

il potus dicevo di no perche se lo mangia tutto . ho provato anche con l hibiscus ma addirittura secca tutto. ho trovato pero un ottima soluzione .ho inserito nel terrario una sansevieria . seconto te anche l orchidea potrebbe essere tossica ?grazie

Inviato

non saprei...davvero no n saaprei se l'orchides è tosdsica, anche perchè, come ti dicevo, la pianta piu usata è sicuramente il photos anche se se lo mangia e so che andresti suk sicuro con quella.le altre piante non saprei però mi documento poi ti dico

Inviato

Ho cercato, ma sull'orchidea non ho trovato nulla(non c'è scritto se è tossica, ma nemmeno che va bene..). In ogni caso non mi fiderei. meglio non rischiare:)

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...