pollicino Inviato Aprile 19, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 ciao a tutti ,c e quancuno che mi puo consigliare una pianta che non sia il "photos" da inserire nel mio terraio per la miaa iguana ? oggi mi hanno consigliato il ficus ma poi ho letto una recensione di un ragazzo che lo sconsigliava . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 pe3rchè no il photos? è una delle poche piante atossiche e che riesce e resistere nelle piu svariate condizioni di temperatura e umidità, in terra e in acqua. è adattabilissima come pianta, forse la piu indicata. Certo la tua iguana la mangerà prima di subito, ma non è tossica. Sennò puoi metterci l'hibiscus dic ui è ghiotta, ma proprio per questo motivo un hibiscus nel terrario di un'iguana ti dura mezza giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollicino Inviato Maggio 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 8, 2008 il potus dicevo di no perche se lo mangia tutto . ho provato anche con l hibiscus ma addirittura secca tutto. ho trovato pero un ottima soluzione .ho inserito nel terrario una sansevieria . seconto te anche l orchidea potrebbe essere tossica ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Maggio 12, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2008 non saprei...davvero no n saaprei se l'orchides è tosdsica, anche perchè, come ti dicevo, la pianta piu usata è sicuramente il photos anche se se lo mangia e so che andresti suk sicuro con quella.le altre piante non saprei però mi documento poi ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krikki Inviato Maggio 18, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2008 Ho cercato, ma sull'orchidea non ho trovato nulla(non c'è scritto se è tossica, ma nemmeno che va bene..). In ogni caso non mi fiderei. meglio non rischiare:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pollicino Inviato Maggio 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2008 grazie mille comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora