Vai al contenuto

Piante Atossiche Per Iguana

pollicino

Recommended Posts

pe3rchè no il photos? è una delle poche piante atossiche e che riesce e resistere nelle piu svariate condizioni di temperatura e umidità, in terra e in acqua. è adattabilissima come pianta, forse la piu indicata. Certo la tua iguana la mangerà prima di subito, ma non è tossica. Sennò puoi metterci l'hibiscus dic ui è ghiotta, ma proprio per questo motivo un hibiscus nel terrario di un'iguana ti dura mezza giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

il potus dicevo di no perche se lo mangia tutto . ho provato anche con l hibiscus ma addirittura secca tutto. ho trovato pero un ottima soluzione .ho inserito nel terrario una sansevieria . seconto te anche l orchidea potrebbe essere tossica ?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...davvero no n saaprei se l'orchides è tosdsica, anche perchè, come ti dicevo, la pianta piu usata è sicuramente il photos anche se se lo mangia e so che andresti suk sicuro con quella.le altre piante non saprei però mi documento poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato, ma sull'orchidea non ho trovato nulla(non c'è scritto se è tossica, ma nemmeno che va bene..). In ogni caso non mi fiderei. meglio non rischiare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...