Vai al contenuto

Pesci Corallo(black Molly)

pachi
 Share

Recommended Posts

ciao,

non riesco a capire come mai nel mio acquario i pesci corallo mi sono morti tutti.ho uno scqualetto, neon, betta, guppy, un pesce pulitore con pinna rossa e due pesci di cui non conosco il nome ma che hanno bocca rossa e pinna biancaenera.

Da premettere che i parametri dell'acquario sono quelli idonei e l'acquario ha una capacità di 100lt. e che i pesci corallo una volta nell'acquario si nascondono e dopodicchè muoiono.

Vorrei una spiegazione a questo problema, visto che io sto impazzendo per riuscire a capire ciò che succede.

confido in una vostra risposta

grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci siamo proprio!!

Hai pesci misti... non adatti a vivere insieme e che vogliono caratteristiche di acqua diverse, quindi i parametri non possono essere idonei a tutti i pesci...

Il betta coi guppy non ci sta a priori. odia i pesci a pinne a velo e li fa fuori....

Pesci corallo = platy corallo , convivono solo coi guppy, gli altri non vanno bene...

Balantiocheilus Melanopterus = Squaletto, arriva a 30 cm, necessita di vasche di almeno 200 litri e non convive con pesci piccoli...

I neon vogliono acque tenere, e non possono vivere col Balantio.

Pesce pulitore a pinna rossa ... sono carnivori, fanno strage di avannotti ed altri pescetti...credo sia lui la fonte della strage

Gli altri due non ho capito...

A te le conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti