OrkaLoca Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 e infatti dragon per 1 caso che ha fatto scalpore ce ne sono decine che non salgono agli onori di cronaca. Se poi 1 milione di foche ti pare una cosa limitata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 sono stato frainteso ,nn volevo dire che 1.000.000 di fochette innocenti sono poche , volevo dire che le PENE sono limitate . nn direi mai e poi mai queste cose :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 ahhh ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 ehiiii , nn sono mica cosi perfido !!! a me le fochette mi fanno tenerezza solo a guardarle , soprattutto se sono cuccioli ;) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprinkler Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 Cari amici, sono decenni che queste foto o ancor meglio immagini televisive vanno in giro e nessuno ha mai fatto nulla. Questo nn vi fa venire in mente che forse chi può nn fa ciò che andrebbe fatto per ridurre queste mattanze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 7, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2004 il fatto che siano salite alla cronaca ad aprile è segno che qualcosa si sta muovendo non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 Un po' di tempo fa hanno fatto un sevizio sulla caccia ai cuccioli di foca. Hanno filmao la giornalista che ha seguito un gruppo di cacciatori. Poi hanno filmato un cacciatore che uccideva a bastonate un cucciolo, che cercava disperatamente di nascondersi sotto la neve... il tutto a pochi metri dalla troup!! Ma dico, anche loro... come hanno potuto stare lì impassibili a guardare questo massacro?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 nel servizio cio è stato detto chiaramente. le leggi canadesi gli impedivano di avvicnarsi a meno di tot metri dai cacciatori, altrimenti in galera ci sarebbero andati loro, non i cacciatori che in quel caso specifico, ricordo, erano etutt'ora sono autorizzati dal governo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 ah, non sapevo di questa legge!! No comment.... Comunque non sarei riuscita a star lì a guardare senza far niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprinkler Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 Purtroppo cara Orka nn ci credo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 puoi non crederci ma così è purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprinkler Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 Forse nn ci siamo capiti... io nn credo che qualcuno si stia muovendo per risolvere la questione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 beh sono state fatte numerose petizioni e raccolte firme...io ne ho trovate quante piu possibile e le ho firmate per me, i miei parenti e pure per i miei gatti...ma quando dietro una azione ci sono interessi commerciali di tutta una nazione, hai voglia a sbattere i piedi. Vi consiglio di leggere questa intervista che riguarda la norvegia, ma la situazione descritta non è nulla di diverso di cio che avviene in canada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sprinkler Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2004 Per cui concordi con me nel dire che il problema è ben lungi(miii che bel termine)dall'essere risolto o ancora peggio risolvibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora