Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

e infatti dragon per 1 caso che ha fatto scalpore ce ne sono decine che non salgono agli onori di cronaca.

Se poi 1 milione di foche ti pare una cosa limitata....

Inviato

sono stato frainteso ,nn volevo dire che 1.000.000 di fochette innocenti sono poche , volevo dire che le PENE sono limitate . nn direi mai e poi mai queste cose :(

Inviato

ehiiii , nn sono mica cosi perfido _----_ !!! a me le fochette mi fanno tenerezza solo a guardarle , soprattutto se sono cuccioli :P:lol: ;) !!!

Inviato

Cari amici, sono decenni che queste foto o ancor meglio immagini televisive vanno in giro e nessuno ha mai fatto nulla. Questo nn vi fa venire in mente che forse chi può nn fa ciò che andrebbe fatto per ridurre queste mattanze? *-+-+-*

Inviato

il fatto che siano salite alla cronaca ad aprile è segno che qualcosa si sta muovendo non credi?

Inviato

Un po' di tempo fa hanno fatto un sevizio sulla caccia ai cuccioli di foca. Hanno filmao la giornalista che ha seguito un gruppo di cacciatori. Poi hanno filmato un cacciatore che uccideva a bastonate un cucciolo, che cercava disperatamente di nascondersi sotto la neve... il tutto a pochi metri dalla troup!! Ma dico, anche loro... come hanno potuto stare lì impassibili a guardare questo massacro?!?!

Inviato

nel servizio cio è stato detto chiaramente. le leggi canadesi gli impedivano di avvicnarsi a meno di tot metri dai cacciatori, altrimenti in galera ci sarebbero andati loro, non i cacciatori che in quel caso specifico, ricordo, erano etutt'ora sono autorizzati dal governo.

Inviato

ah, non sapevo di questa legge!! No comment....

Comunque non sarei riuscita a star lì a guardare senza far niente...

Inviato

puoi non crederci ma così è purtroppo

Inviato

beh sono state fatte numerose petizioni e raccolte firme...io ne ho trovate quante piu possibile e le ho firmate per me, i miei parenti e pure per i miei gatti...ma quando dietro una azione ci sono interessi commerciali di tutta una nazione, hai voglia a sbattere i piedi.

Vi consiglio di leggere questa intervista che riguarda la norvegia, ma la situazione descritta non è nulla di diverso di cio che avviene in canada.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...