Vai al contenuto

Ha Partorito


Jerusalems

Recommended Posts

Secondo me l'importante è che la gatta abbia latte e il cucciolo abbia la forza di succhiare. Per verificare se la gatta ha latte prova a schiacciarle delicatamente le mammelle e vedere se fuoriesce latte. Per verificare, invece, se il cucciolo mangia devi vedere se si attacca alle mammelle. Verifica che il piccolo sia tranquillo e non pianga, se piange vuol dire che ha fame. In questo caso ti consiglio, prima di provare tu ad attaccarlo alle mammelle della gatta, se anche così non dovesse riuscire a nutrirsi, ti consiglio di alimentarlo con il biberon e il latte apposito per cuccioli ogni tre ore. Tienici informati

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...brutte notizie...sono stato ora dal veterinario...non ci sono altri gattini da sfornare ma sembra che questo si vsia preso un pò di preavviso x arrivare...doveva nascere fra una settimana 10 giorni...non ha la forza di mangiare da solo e così oggi lo abbiamo allattato nel limiti del fattibile...ora sta giù...un bel pò giù...ma ancora nulla è detto...tieni duro smigol!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faremo tutti il tifo per lui! Se la mamma non lo lecca ti consiglio dopo ogni pasto di massaggiargli

la pancia e la zona anale con battufolo di cotone imbevuto di acqua calda. Questo serve a fargli fare i bisogni, simulando il laccamento materno. I pasti gli vanno dati ogni 3 orre (notte compresa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...