Jerusalems Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Ragazzi mi ha appena partorito la gatta è primipara (primo parto!!!!) il cucciolo è piccolissimo circa 8 cm (non sarà troppo piccolo????...cmq voi che mi dite???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karen Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 a mamma, piccolo e.................nonna!!! Io sto aspettando la mia che li faccia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Secondo me l'importante è che la gatta abbia latte e il cucciolo abbia la forza di succhiare. Per verificare se la gatta ha latte prova a schiacciarle delicatamente le mammelle e vedere se fuoriesce latte. Per verificare, invece, se il cucciolo mangia devi vedere se si attacca alle mammelle. Verifica che il piccolo sia tranquillo e non pianga, se piange vuol dire che ha fame. In questo caso ti consiglio, prima di provare tu ad attaccarlo alle mammelle della gatta, se anche così non dovesse riuscire a nutrirsi, ti consiglio di alimentarlo con il biberon e il latte apposito per cuccioli ogni tre ore. Tienici informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 solo uno? comunque, 8 cm mi pare nella norma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerusalems Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 si, confermo, solo uno oggi x controllo passiamo dal veterinario x controllare che non abbia ancora qualche gattino in grembo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 ...ciccino ciccino ciccino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerusalems Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 uff...brutte notizie...sono stato ora dal veterinario...non ci sono altri gattini da sfornare ma sembra che questo si vsia preso un pò di preavviso x arrivare...doveva nascere fra una settimana 10 giorni...non ha la forza di mangiare da solo e così oggi lo abbiamo allattato nel limiti del fattibile...ora sta giù...un bel pò giù...ma ancora nulla è detto...tieni duro smigol!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Faremo tutti il tifo per lui! Se la mamma non lo lecca ti consiglio dopo ogni pasto di massaggiargli la pancia e la zona anale con battufolo di cotone imbevuto di acqua calda. Questo serve a fargli fare i bisogni, simulando il laccamento materno. I pasti gli vanno dati ogni 3 orre (notte compresa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Forza piccolo... siamo tutti con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerusalems Inviato Aprile 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2008 Uff...dopo un giorno di cure il nostro piccolo smigol non a retto allo scontro con la vita...non so che altro dire...notte piccolo principe... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 19, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 non ho parole... ciao piccolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 19, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 Mi spiace tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Aprile 20, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2008 ...ciao Smigol...cuoricino piccolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hansol Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 ... noooooooo ... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora