Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti la mia Sissy (pinscherina) ha un comportamento strano da alcuni giorni.In pratica sembra molto giu di morale rispetto al solito anche se mangia e dorme tranquillamente corre insomma sintomi che stia male non ce ne sono.Premetto che non e' sterilizzata ha 2 anni ed ha gia avuto una cucciolata.ORa e' di nuvo in calora anche se ormai il peridodo e' finito ma contiuna a stare cosi.Ha un pupazzetto con il quale simula il sesso.

In casa abbiamo anche la figlioletta che ormai ha 6 mesi .

Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

E' normale?

Inviato

Da quanto tempo le è passato il calore? Potrebbe essere una gravidanza isterica, ma anche un problema all'utero. Hai notato se beve più di frequente? Questo comportamento con il pupazzo è nuovo o l'ha sempre avuto?

Inviato

il calore gli e' passato da pochissimo credo al max 3/4 gg.Con il pupazzo lo ha sempre fatto anche quando aveva 9 mesi.Per il bere mi sembri beva normalmente ha solo un po' di affanno quando dorme.

Inviato

Potrebbe non essere nulla come un problema grave. Ti consiglio di continuare ad osservare il suo comportamento, e se non si normalizza portala da un veterinario per un controllo approfondito.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...