Ospite Inviato Aprile 13, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2008 alla mia rosella c.omune,che è stata ammalata di polmonite e l'abbiamo salvata per le piume,sono cadute quasi tutte le penne della coda,e quelle rimaste sono scolorite. è normale? ha circa 5-6 mesi. un'altra cosa.quando pizzicano,fanno molto male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 14, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2008 Ciao e benvenuto! se vuoi, parlaci un po' di te nello spazio presentazioni! Intendi che il resto delle penne del copro è integro e a posto, mentre solo quelle della coda hanno problemi? Non so se sia normale, hai provato a vedere se lei stessa riesce a strapparsele? Probabilmente entra in gioco anche lo stato di debilitazione conseguente alla polmonite. Quando pizzicano sì, fanno abbastanza male, te lo dico pur non avendo una rossella ma solo delle cocorite: con il loro beccuccio fanno male, penso a maggior ragione una rossella. Ma come mai ti becca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 15, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2008 non so perchè provi a beccare,prima di stare male saliva sul dito senza problemi comunque il resto delle penne è a posto,è solo la coda che è bruttina a volte se le stacca lei stessa comunque,averla salvata dalla polmonite mi ha riempito di gioia.aveva smesso di mangiare e l'abbiamo nutrita noi ogni 3 ore(anche di notte!!!!)con una siringhetta,ma ne è valsa la pena,visto che ora stà molto meglio. per male quando pizzica intendi che buca? ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 16, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2008 Forse se le stacca da sola perchè ha dei parassiti e s ente prurito. Prova a sentire cosa dice il veterinario. Sono contento che tu sia riuscito a salvarla, sono dei compagni insostituibili! Una cocorita col suo beccuccio il massimo che può farmi è rigarmi un po' la pelle, ma una rossella credo riesca, se vuole, a fare ancora più male. Probabilmente becca perchè ancora non si sente ristabilita e soffre un po'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora