Vai al contenuto

Convivenza Shiba - Furetto?


Faith

Recommended Posts

Ciao Faith, personalmente credo che non dovrebbero esserci problemi, tutto sta nell'inserire correttamente il furetto nel branco.

Il fatto che lo shiba venisse utilizzato per la caccia non dovrebbe influire molto, è giusto però ricordarci che tutti i cani hanno un istinto predatorio sul quale bisogna lavorare!!

Vorresti prendere un furetto?

(Da un bacione ad Aki)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di prendere Aki mi ero informata anche sui furetti...è che io sono malata per gli animali e vorrei averne 1000 e (insetti a parte) li adoro!!!

E vorrei prenderne uno, colmerebbe la parte non coccolona di Aki :P, potrebbero giocare insieme e quei musi mi fanno impazzire.

Per il momento mi sto informando e ci sto pensando...è che non so come reagirebbe, non posso prenderne uno, poi magari devo darlo via...quindi volevo sapere anche se qualcuno ha esperienze.

Ho visto vari video su you tube e mi fanno morire dal ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio me ne son innamorata di uno l altro giorno in un negozio era troppo carinoooo e la mia domanda è stata la stessa! convivenza possibile?

vabbè tu fammi sapere eh..però è sicuro che dovresti avere una gran attenzione all inizio soprattutto per l istinto predatorio!

aki ha un predatorio alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti sa che non deve seguirli e appena ne vede uno, sa che mi arrabbio e si blocca...i topi quando li vede li insegue...non so se è perchè corrono via o cosa.

Quando raccolgo qualche ranocchia in garage per riportarla nel campo o quando ho trovato un ucellino caduto da un nido saltava come un matto, ma forse perchè sentiva che avevo qualcosa di vivo e d era curioso, o forse lo voleva mangiare...non saprei.

Dovrei fargli incontrare un furetto, ma chi metterebbe il suo furetto tra le fauci del mio aki? :D

sicuramente se lo prendo, da piccolo dovrei farglielo vedere solo dalla gabbia, sennò anche se ci giocasse, per come gioca Aki, me lo schiaccerebbe.

Ne ho visto da vicino uno solo una volta annia fa...ma me ne sono innamorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm..direi che aki ha un predatorio molto alto! da come dici...il predatorio è appunto quello che fa coi topi, loro scppano lui collega che son una preda e se li piglia o almeno tenta, con michi per me è lo stesso, la kora è solo curiosa, miki da via di testa invece con topi gatti pappagalli uccellini ecc...

quindi penso che dovresti tenerli molto d occhio i primi tempi, ma se riesce a capire che è un tabù, e che in qualche modo è come se fosse parte del branco forse potrebbe andarci anche d accordo! ;D ehm no non penso che qualcuno voglia rischiarsi il furetto huhauhauhauhauhaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non so come reagirebbe.

Ieri il mio ragazzo è tornato da una vacanza e mi ha portato il video che ha fatto a dei furetti visti in un negozio, quando ho detto ai miei che volevo prenderne uno, mi hanno fulminato con gli occhi e mi hanno detto "siete già 3 bestie in casa, non bastano?"

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta corretta "no mamma ovvio che non bastiamo!! più siamo meglio è ..per difenderci dai nemici mamma ovvio...eh!"

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...