Vai al contenuto

Il Mandarino Fa La Parte Della Mandarina

lukydel

Recommended Posts

ok, se (e speriamo di si) nascono,gli ammiro e poi corro sul forum a racconarvi tutto in una nuova discussione ciaociao!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita che qualche uovo, specie se la deposizione è stata così abbondante, cada o venga buttato fuori! Aspettiamo buone nuove! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è il 16° giorno di cova.......i miei mandarini ci vanno sempre a covare sia di giorno che di notte e

sto andando a sorpresa però fino ad ora non è successo niente!!!!!!!!!!quanto altro tempo devo

aspettare???????

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

come..non ti ricordi???????????????non la feci perchè il nido dei miei mandarini non passava

tra la porta della gabbia....quindi sto andando a sorpresa ma spero che almeno ne esca

un pullo vivo!!!!!!

quindi dopo 4/5 giorni tolgo le uova???????

rispondi presto

ciao ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roger, sono Antonella. Mi sono appena iscritta e ho letto questi tuoi post di 2 anni fa. Ho da farti una domanda e spero ardentemente che tu sia ancora su questo forum perchè non posso ancora inviarti un messaggio diretto. :bigemo_harabe_net-102: Volevo chiederti dove hai acquistato i tuoi bengalini moscati, perchè non riesco a trovarne da nessuna parte e io adoro questi uccellini. Spero tu mi legga e mi risponda. Ciao Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roger, sono Antonella. Mi sono appena iscritta e ho letto questi tuoi post di 2 anni fa. Ho da farti una domanda e spero ardentemente che tu sia ancora su questo forum perchè non posso ancora inviarti un messaggio diretto. :bigemo_harabe_net-102: Volevo chiederti dove hai acquistato i tuoi bengalini moscati, perchè non riesco a trovarne da nessuna parte e io adoro questi uccellini. Spero tu mi legga e mi risponda. Ciao Antonella

Ciaoe benvenuta nel forum. Ti comunico che alcuni utenti di vecchia data non scrivono più oppure con una scarsa frequenza.

Penso che in questo post si sia fatta un po di confusione, non credo che l'utente Roger intendesse dire di possedere dei bengalini, ma dei diamantini. Purtroppo molti sbagliano persino i negozianti in questione sono molto ignoranti, pensando che i bengalini e i diamantini siano la stessa cosa. Dici bene che non sono facili da trovare, in tutta italia ce n'è davvero pochi che allevano questi uccelli e molti negozianti non li prendono. Mentre i diamantini, non ho bisogno di dire nulla, si trovano con una semplicità.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...