lukydel Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 ok, se (e speriamo di si) nascono,gli ammiro e poi corro sul forum a racconarvi tutto in una nuova discussione ciaociao!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 17, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 Capita che qualche uovo, specie se la deposizione è stata così abbondante, cada o venga buttato fuori! Aspettiamo buone nuove! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Aprile 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2008 ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 oggi è il 16° giorno di cova.......i miei mandarini ci vanno sempre a covare sia di giorno che di notte e sto andando a sorpresa però fino ad ora non è successo niente!!!!!!!!!!quanto altro tempo devo aspettare??????? ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 aspetta almeno 4/5 giorni... ma la speratura l'avevi fatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 come..non ti ricordi???????????????non la feci perchè il nido dei miei mandarini non passava tra la porta della gabbia....quindi sto andando a sorpresa ma spero che almeno ne esca un pullo vivo!!!!!! quindi dopo 4/5 giorni tolgo le uova??????? rispondi presto ciao ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakkan Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 lascia sempr almeno 5 giorni di scarto....potresti avere delle sorprese.... poi una volta passati questi puoi togliere tutto e sperare nella prossima volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukydel Inviato Aprile 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 ok grazie ciaociao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 2, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 Ciao Roger, sono Antonella. Mi sono appena iscritta e ho letto questi tuoi post di 2 anni fa. Ho da farti una domanda e spero ardentemente che tu sia ancora su questo forum perchè non posso ancora inviarti un messaggio diretto. Volevo chiederti dove hai acquistato i tuoi bengalini moscati, perchè non riesco a trovarne da nessuna parte e io adoro questi uccellini. Spero tu mi legga e mi risponda. Ciao Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Luglio 2, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 Ciao Roger, sono Antonella. Mi sono appena iscritta e ho letto questi tuoi post di 2 anni fa. Ho da farti una domanda e spero ardentemente che tu sia ancora su questo forum perchè non posso ancora inviarti un messaggio diretto. Volevo chiederti dove hai acquistato i tuoi bengalini moscati, perchè non riesco a trovarne da nessuna parte e io adoro questi uccellini. Spero tu mi legga e mi risponda. Ciao Antonella Ciaoe benvenuta nel forum. Ti comunico che alcuni utenti di vecchia data non scrivono più oppure con una scarsa frequenza. Penso che in questo post si sia fatta un po di confusione, non credo che l'utente Roger intendesse dire di possedere dei bengalini, ma dei diamantini. Purtroppo molti sbagliano persino i negozianti in questione sono molto ignoranti, pensando che i bengalini e i diamantini siano la stessa cosa. Dici bene che non sono facili da trovare, in tutta italia ce n'è davvero pochi che allevano questi uccelli e molti negozianti non li prendono. Mentre i diamantini, non ho bisogno di dire nulla, si trovano con una semplicità............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora