Vai al contenuto

La Mia Iguana Mangia Il Formaggio


Kendra87

Recommended Posts

formaggio??sinceramente non credo proprio che sia il caso di dare formaggio ad un'iguana!è un rettile vegetariano che sui nutre prevalentemente di vegetali e frutta!se non vuole mangiare la solita insalata (a proposito, laclassica lattuga se data in grandi quantità fa male perchè ha il rapporto calcio fosforo invertito rispetto a quello che un'iguana necessita), prova a offrirle altri vegetali(rucola, carote,songino ), frutta (mela, banana)oppure fiori di hibiscus. Tieni comunque contoche la dieta va variata il piu possibile,ma non darle il formaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo anch io che il formaggio gli faccia piu male che bene . adesso che inizia la bella stagione prova a dargli il fiore di tarassico,o quello di nasturzio ,geranio,trifoglio,margherite da campo. ricordati che l ibisco non dovrebbe mai mancare nella sua dieta,invece queste piante ssono quelle da evitare perche tossiche:alloro ,amarillis,foglie di avocado,azalea,calla,ciclamino,dalia,garofano,gelsomino,giacinto,iris,narciso,ol

eandro,peonia,stella di natale,rosmarino salviatulipano e verdena.pooure prova a dargli della zucchina , carota, asparago piselli fagiolini, pera,ananas,papaia,mango,uva,frutti di bosco.per l insalata ti consiglioquella romana,l indivia o il radicchio. buona fortuna a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...