guillermo Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Inviato Aprile 7, 2008 Ciao a tutti,il mio cane fino all'altro giorno riusciva ad orientarsi pur con una situazione critica all'occhio buono,adesso sbatte contro gli oggetti. Visita oculistica e poi..ho letto alcune cose,voi che mi dite,sapete qualcosa in proposito? Grazie
Antonella12 Inviato Aprile 7, 2008 Segnala Inviato Aprile 7, 2008 Probabilmente il cane sbatte perchè la sua vista si è abbassata improvvisamente anche dall'altro occhio. Esiste un'intervento per la rimozione della cataratta, ma mi risulta che i risultati non siano ottimali per l'impossibilità di inserire poi una correzione visiva per il cane. Comunque gli animali si abituano abbastanza presto alla situazione di cecità, e se hai cura di non lasciare ostacoli improvvisi sulla sua strada in breve tempo il cane girerà per casa come se ci vedesse e non sbatterà in giro.
guillermo Inviato Aprile 9, 2008 Autore Segnala Inviato Aprile 9, 2008 Grazie per la risposta,il veterinario mi ha consigliato una visita specialistica,ho poca fiducia.Sapevo che c'erano problemi ad intervenire anche per l'anestesia su un cane anziano,cercavo qualche esperienza esperienza personale per sapere un po',ma non penso cambi di tanto. Grazie ciao!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora