Vai al contenuto

E` Vero Che I Cani Assomigliano Ai Propri Padroni...


iamdonatella

Recommended Posts

la lucky e' sicuramente il cane MIO ....

non ci assomigliamo molto fisicamente (si anch'io ho i capelli bianchi, ma non proprio cosi' tanto), gli occhi nemmeno... ma... abbiamo lo stesso carattere ed un 'difetto di fabbrica' identico.... sara' un segno?

carattere:

- la lucky gioca solo con i cani grandi, i piccoletti tipo yorkie, maltesi, pinchser non li guarda nemmeno (io sono 100% pro-cane taglia medio/grande)

- lei gioca da maschiaccio (qui in america si dice "tom-boy"), di solito a fine giochi ha qualche graffio, un po' di sangue qua e la`, ma e' felice come una pasqua .... beh, a me datemi trapano, pinze, martelli e cacciaviti...quando c'e' da installare qualcosa le mie amiche chiamano me!!! (anche da piccola giocavo con 'i maschi' e finiva che le prendevo sempre!!!)

ed ora il difetto di fabbrica.... da non credere.... tutte e due soffriamo di singhiozzo :bigemo_harabe_net-163: !!! sia io che lei ce l'abbiamo almeno 2 o 3 volte alla settimana e ci dura un sacco!!!!!

il massimo e' quando facciamo i nostri 'coretti' IIIICCCHHHHH

mentre invece, mia mamma e la sua yorkie gilda sembrano praticamente sorelle gemelle... perfino la stessa pettinatura e colore di capelli!!!!! (se mi sentisse mia mamma :bigemo_harabe_net-163: )

e voi????

Link al commento
Condividi su altri siti

BE hai ragione credo molto in questa cosa..poi anche a me dicono che assomiglio molto al mio willy ma nn x come mi comporto ma x l'aspetto :lol: ...e anche x la dermatite a non so che cosa e anche xchè è goloso...siamo dei gemellini! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magaaaaaaaari fosse lo stesso per me!click e l altea sono entrambi magri (click un po' troppo per la verità),io LO ERO........ora purtroppo mi sono "allargata" un po' troppo e non mi piaccio per nulla........

click è un agitato cronico non sta fermo un minuto......io sono piu' pigrona ,mi piace stare sul divano a guardare qualche documentario interessante........però tutti e tre abbiamo gli occhi dello stesso colore.......se questo puo essere un assomigliarsi......... :bigemo_harabe_net-134: ma mi pare un po' pochino francamente!comunque se qualche somiglianza c'e ,è con l'altea......con il satanasso sicuramente no! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ray lo vedo molto simile a me come carattere, tranquillo ma testonissimo, va d'accordo con tutti ma se c'è qualcunoc he non porta rispetto allora si arrabbia tantissimo.. Ingenuo a volte non capisce certi segnali di "non amicizia" io diciamo che ho qualche anno di esperienza in più di lui quindi sto più attenta.. Quando lo prendo in giro a volte fa il "matto" e sta al gioco altre ti guarda e con aria snob se ne va dalla stanza, io sono lunatica e quindi siamo di carattere IDENTICI.. con gli estranei fuori un sorriso(scodinzolata) ma non troppo espansivi a livello di abbracci o baci(sbarleccate o feste), ma se amici vengono in casa mostra tutta la sua cordialità e felicità dia vere ospiti(tendo a mettere a loro agio gli invitati più che posso).. siamo ugualissimi!!!!!! per questo che a volte ci ink a vicenda sgrunt!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, vedo che non sono la sola ad avere similitudini!

per quanto riguarda il cibo, la lucky e' vveramente brava ora...

mangia quasi tutta la sua pappa, ne lascia tipo 10 crocchette cosi' dopo un paio d'ore va a farsi la merendina, di solito dopo che ha fatto un giro lungo con corse e caccia agli scoiattoli!

... anche qui ci assomigliamo.... la passione per la merenda: il pasto piu' bello della giornata... volete mettere pane burro e marmellata (e pane e nutella) o il te con i biscotti alle 3 del pomeriggio??? io vivrei di questa roba!!!

in un'altra vita o io ero un cane, o la lucky era una bergamasca!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete anchio ho lo stesso carattere della mia Stella..... un setter inglese......siamo entrambe pigrone e odiamo andare in città troppo rumore e troppe persone.....quando gioca è peggio di una furia e se a fatto amicizia con un cane in particolare allora gioca solo con lui......però quando ad esempio andiamo in campagna o in montagna diventiamo più attive di un vulcano adoriamo stare al sole anche con trenta gradi..e passiamo le giornate in mezzo ai boschi (quado possiamo) siamo entrambe giovani lei 4 anni io invece 15 e mezzo.....pensata lo tirata su dalla strada la mia Stella.....l'avevano abbandonata in cinta di quattro cuccioli tutte femmine!!!!le ho date tutte via perchè mia madre non voleva troppi cani e adesso tutte hanno un padrone che le amano.....be ti posso assicurare che molte volte mi dicono "tale cane tale padrone"e fanno questa faccia qua :bigemo_harabe_net-127: .....io ne vado fiera di essere come il mio cane....anche se io penso che in un altra vita io sono stata un cavallo selvaggio....non so perchè me lo sento :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be penso che stando tanto assieme al padrone il cane prenda un po del suo carattere ad esempio la mia jackina e tanto affettuosa e sdolcinata ed ha preso da me ...

anche attiva perche l'ho abituata ad andare sempre fuori a correre e a fare passeggiate.

Trovo che questa assomiglianza sia tenera.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...