cri72 Inviato Aprile 3, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 Ciao a tutti... mi serve un consiglio urgente.... ho una coppia di criceti roboroski e ieri sera mi sono accorta che hanno fatto i cuccioli!!!! ora cosa devo fare??? se devo levare il maschio è un problema perchè non lo riconosco.... devo dare alla mammina del cibo particolare?? Ora sono entrambi nel nido che si sono fatti con i piccolini.... non so quanti sono.... ho paura a disturbarli troppo.... Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi Inviato Aprile 3, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 il maschio va subito allontanato,. se non lo riconosci ti basterà vadere quale dei due allatta i piccoli. alla mamma devi dare latte diluito in acqua, pezzetti di formaggio, prosciutto, verdure, pane secco e cibo per crici ovviamnete. e miracc non toccare nulla, nemmeno la lettiera se no li uccide. forniscile anche carta igienica non profumata perchè adesso per lei la cosa piu importante è il nido e proteggere i piccoli e ha bisogno di materiale morbido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri72 Inviato Aprile 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 ....il problema è che sono entrambi nel nido con i piccoli.... ieri sera appena sono nati uno andava sulla ruota schizzatissimo e l'altro se ne stava in un angolo.... i piccoli reano soli in un angolino..... li ho visti per caso.... Ho letto che i maschi di roboroski potrebbero anche essere lasciati..... Quale tipo di formaggio posso dare?? Grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 12, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2008 al mio criceto davo dei piccoli pezzi di grana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora