Ospite Inviato Aprile 1, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2008 ho trovato un nigrigenis e un personata allevati amano,come carattere migliore quale mi consigliate tra questi due? il nigri è gia abituato al contatto umano,mentre il personata è appena stato svezzato,cosa scelgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 Benchè il nigrigenis sia già abituato agli umani, io ti consiglio il personata. Il nigrigenis è meno docile del personata, mentre quest'ultimo con molta facilità può essere addestrato e instaurare un buon rapporto con te, dandoti molte soddisfazioni. Ciò non toglie che anche il nigrigenis sia un inseparabile bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 2, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2008 allora con questo mi vuoi dire che magari il nigrigenis con il tempo potrebbe rotornare un po selvatico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Aprile 3, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2008 No, voglio dire che per allevarlo sono necessari molta calma e tranquillità, notevole pazienza, e se vuoi iniziare (non so che esperienza tu abbia) forse è meglio un personata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora