Vai al contenuto

Cocorita Trovatella


Drakkan

Recommended Posts

Ieri ho trovato questa cocorita per strada....era tutta arruffata....l'ho presa, ho messo del panico e dell'acqua in una gabbietta.....ieri sembrava stesse per morire...oggi invece sta molto meglio...è vispa e canta...

io allevo estrildidi....di pappagalli non so nulla....qualcuno ha consigli da darmi?

sembrerebbe azzurra si colore...e femmina...il becco sembra rovinato...non so se perchè attempata...

pimpappa2qt1.th.jpg

http://img241.imageshack.us/my.php?image=pimpappauf8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è molto simpatica...poi non vola e quindi la tengo libera a volte....si arrampica dappertutto....

stamattina ho comprato i semi per lei....a base di miglio e con avena....

ma il colore preciso della mutazione qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!! è sempre stato il mio sogno trovare una cocorita.....ma ahimè...alla fine ho dovuto comperarla!!!!

per quanto riguarda i consigli puoi trovare diversi topic qui nella sezione pappagalli che potranno esserti molto utili!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Speriamo che la piccola non abbia dei traumi interni... per il misto semi come diceva bengalino in commercio ci sono come per gli estrildidi dei composti specifici, poi frutta e verdura (sempre evitando avocado e prezzemolo) la puoi dare con tranquillità.

La piccola mi pare una simpatica vecchietta per due motivi: le barrature sulla testa sono del tutto scomparse, segno che è adulta da un certo tempo, e la cera appare marrone, quasi scuro. Per la mutazione, direi o azzurro cielo o malva, prova a guardare nel topic in rilievo sulle colorazioni delle cocorite!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...