Bondu88 Inviato Marzo 30, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2008 Ciao a tutti!! Ho comprato da una settimana circa 2 bei gerbilli e ho letto che tendono ad avere il pelo grasso e che dovrebbero fare un bagno di sabbia. Il problema è che da me non trovo la sabbia specifica,nemmeno quella per cincillà. Come posso fare? Il borotalco va bene ugualmente o rischio di intossicargli i polmoni? Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smearycoffee Inviato Marzo 30, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2008 ciao bondu allora no non usare il borotalco. la sabbia non è cosi estremamente necessaria, se la trovi bene (magari non hai cercato al meglio) ma altrimenti se hanno una buona lettiera e sopratuttto una buona alimentazione non li vedrai mai col pelo cosi "unto e grasso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 ciao io lo trovato ma di dove sei? perche il borotalco non va bene cerca dove li hai comprati i gerbilli forse c è li la sabbia per cincilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora