Vai al contenuto

Maneggio In Provincia Di Torino


birba73
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sto cercando un maneggio x la mia bimba di 8 anni vicino torino precisamente intorno a caselle dintorni. Andavo a Lombardore dove faceva pony games, lo lasciato x i modi poco educati dell'istruttore, e siccome la mia bimba ha una vera passione x i cavalli voglio continuare il suo sogno! Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta!!

Ma montavi all'alba allora!

Io monto lì adesso... se posso sapere cos'ha fatto di preciso l'istruttore (forse Andrea?), perchè io con lui mi trovo veramente bene.

Non saprei che maneggio consigliarti, tranne uno a San Gilio, il San Lorenzo, praticamente attaccato al parco della Mandria, molto bello e ben curato, con paddok enormi, box grandi luminosi e puliti, maneggio coperto abbastanza grande anche se un po' stretto, campo fuori grande e con un buon terreno, tondino e solarium... pensavo di trasferirmi lì dopo aver cambiatro maneggio, ma poi conoscendo già l'alba e volendo continuare i pony games, sono andata lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace perchè insegnano vermanete bene e ne ho girati di maneggi x mia figlia insieme ad altre mamme. Ce Mara una ragazza splendida insegna molto bene sia teoria che pratica ed ha tanta pazienza con loro ma allo stesso tempo e severa quando serve al punto giusto...poi le parole non bastano vedere forse e la cosa migliore! mentre tu ti trovi bene li Alba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene! Tranne per qualche piccola inevitabile cosuccia...

comunque alla fin fine se non fai pony games non è che puoi fare molto altro... sì, si salta un po', ma in promo piano ci sono i pony games, adesso per di più abbiamo intenzione di fare veramente sul serio, cominciando ad uscire dai confini italiani un po' più che 2 volte all'anno.

Mi dispiace che tra un annetto dovrò cambiare maneggio, perchè appunto non ha molte altre possibilità, e volendo io fare dressage lì non concluderei niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ho già visto il maneggio in alcuni regionali, ma come ho detto prima adesso cominceremo ad uscire un po' di più, i regionali saranno più allenamenti fuori che gare! Sono pochi i maneggi che possono permettersi di fare internazionali, e per quest'anno che mi resta prima di passare all'Open (e quindi gareggiare solo all'estero) non credo che cambierò maneggio!

Forse mi sbaglio, ma non mi sembra di aver visto La Favorita a Cervia, Manerbio o Roma...

Passato quest'anno pensavo di andare al San Lorenzo, maneggio che ho citato prima, cominciare un po' seriamente col Dressage, prendere un cavallo e trasferirmi dalla Fantoni dedicando anima e corpo al dressage!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...