birba73 Inviato Marzo 29, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2008 Ciao a tutti sto cercando un maneggio x la mia bimba di 8 anni vicino torino precisamente intorno a caselle dintorni. Andavo a Lombardore dove faceva pony games, lo lasciato x i modi poco educati dell'istruttore, e siccome la mia bimba ha una vera passione x i cavalli voglio continuare il suo sogno! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockina Inviato Aprile 29, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 29, 2008 ciao birba anche io sono in quella zona, e ti posso consigliare dei buoni maneggi nella zona di ceretta, lì ne troverai alcuni, anche a mappano poi verso lanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ombromanto Inviato Agosto 4, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2008 LA bimba va all'inglese o all'americana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Agosto 18, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2008 Benvenuta!! Ma montavi all'alba allora! Io monto lì adesso... se posso sapere cos'ha fatto di preciso l'istruttore (forse Andrea?), perchè io con lui mi trovo veramente bene. Non saprei che maneggio consigliarti, tranne uno a San Gilio, il San Lorenzo, praticamente attaccato al parco della Mandria, molto bello e ben curato, con paddok enormi, box grandi luminosi e puliti, maneggio coperto abbastanza grande anche se un po' stretto, campo fuori grande e con un buon terreno, tondino e solarium... pensavo di trasferirmi lì dopo aver cambiatro maneggio, ma poi conoscendo già l'alba e volendo continuare i pony games, sono andata lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birba73 Inviato Agosto 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Ora vado a ceretta alla favorita e mi trovo veramente bene, per quanto riguarda maneggio alba non so chi sia Andrea o altri non andavo li ma lo sentito parlare da altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Agosto 20, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2008 Allora niente, ho ciccato maneggio! Comunque sono contenta che ti trovi bene alla favorita adesso, la conosco perchè in gara l'ho vista qualche volta, più che altro ai regionali, ma il maneggio non so come sia; raccontaci un po'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birba73 Inviato Agosto 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 21, 2008 A me piace perchè insegnano vermanete bene e ne ho girati di maneggi x mia figlia insieme ad altre mamme. Ce Mara una ragazza splendida insegna molto bene sia teoria che pratica ed ha tanta pazienza con loro ma allo stesso tempo e severa quando serve al punto giusto...poi le parole non bastano vedere forse e la cosa migliore! mentre tu ti trovi bene li Alba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Bene bene! Tranne per qualche piccola inevitabile cosuccia... comunque alla fin fine se non fai pony games non è che puoi fare molto altro... sì, si salta un po', ma in promo piano ci sono i pony games, adesso per di più abbiamo intenzione di fare veramente sul serio, cominciando ad uscire dai confini italiani un po' più che 2 volte all'anno. Mi dispiace che tra un annetto dovrò cambiare maneggio, perchè appunto non ha molte altre possibilità, e volendo io fare dressage lì non concluderei niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birba73 Inviato Agosto 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 dove va mia figlia fanno anche pony game Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Agosto 29, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 Lo so, ho già visto il maneggio in alcuni regionali, ma come ho detto prima adesso cominceremo ad uscire un po' di più, i regionali saranno più allenamenti fuori che gare! Sono pochi i maneggi che possono permettersi di fare internazionali, e per quest'anno che mi resta prima di passare all'Open (e quindi gareggiare solo all'estero) non credo che cambierò maneggio! Forse mi sbaglio, ma non mi sembra di aver visto La Favorita a Cervia, Manerbio o Roma... Passato quest'anno pensavo di andare al San Lorenzo, maneggio che ho citato prima, cominciare un po' seriamente col Dressage, prendere un cavallo e trasferirmi dalla Fantoni dedicando anima e corpo al dressage! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birba73 Inviato Agosto 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2008 non so dove sono andate in gara mia figlia x oa lo fa solo x passione e voglia di stare con cavalli quando sarà più grande deciderà lei cosa fare, sono del parere che x ora vada x passione e conttatto con cavalli poi si vedrà...buona fortuna x tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora